Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho sempre pensato che Higuain durasse 2 anni alla Juve e poi avrebbe iniziato a patire un calo clamoroso, sin da quando i gobbi lo presero 2 anni fa, infatti la ritenevo un'operazione folle perché mi chiedevo come avrebbero fatto a non perderci nulla, visto il contratto che gli avevano fatto.
Ovviamente dopo che è arrivato da noi, ho sperato che Higuain avesse nuovi stimoli e che la mia sensazione fosse sbagliata.
Ma ahimè dopo la stagione da 36 gol a Napoli, si vedeva fosse uno con la data di scadenza. E che sia andato alla Juve lo dimostra, voleva vincere, senza il massimo sforzo perché lui sapeva bene di aver già dato il massimo.

Leonardo ci è cascato, o forse ha limitato i danni vista la situazione Bonucci? Non saprei.

Vediamo che succede.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Oh si vede che io sono proprio un genio perché avevo ampiamente previsto fin da subito che prendere
1 un DIFENSORE pagandolo come un top player, anche di ingaggio
2 una bandiera della Juve e dargli la fascia di capitano del milan
3 un vecchio, io dopo i 30 anni solo in prestito gratuito
4 uno spacca soigliatoi
Sarebbe stata una vaccata e indovina, ho detto peste e corna anche dell'acquisto di Higuain e della follia biglia. Oh forse sono io un genio eh, però a capire che i vecchi corrono meno dei giovani, hanno meno voglia, si rompono di più e di ingaggio costano di più, ci vuole poco. Poi devi prendere Ronaldo? Quello è un discorso completamente diverso sia dal punto di vista tecnico che del marketing.
Devi spendere 200 milioni per messi? Subito, se li ripaga da solo col marketing, con gli sponsor e da tanto alla squadra.
Devi spendere 60 per modric? Sono soldi buttati, nemmeno avendo vinto il pallone d'oro è un uomo buono per il marketing e tra due anni è in pensione, in questi due anni non ti cambia la squadra.

PS io un genio non lo sono, perché pensavo che kessie sarebbe diventato in pochi mesi un giocatore da 80 milioni....però un conto è sbagliare con un ventenne che può ancora Crescere e a cui qualcuno darà sicuramente un altra chances, un altro è sbagliare con un ultra trentenne e smenarci così tanti soldi

Si ma tu di base ragioni da tifoso, non da dirigente. Un dirigente ragiona diversamente, sai cosa vuol dire presentarsi ai tifosi con Higuain? E cosa vuol dire presentarsi con Andrè Silva? Due cose completamente diverse, anche se falliscono entrambi, io non criticherò mai l'operazione Higuain perchè andava fatta, criticherò sempre se prendi Silva e fai una scommessa costosa quando sei in un momento storico che ti servono certezze.

Reaction score
14,301
Avere la forza di dimostrargli di non stare nel posto sbagliato.
Guardate il Bayern con Lewandowski, che ogni anno bussa alla porta per andare al Real. E ogni anno viene rispedito. Quest'estate le ha provate tutte.
Risposta? "Vuoi il Real, ma resti qui. Decidiamo noi".
Lo scontento Lewandowski è a 22 gol a Dicembre.

lo hai scritto tu: lewa 22 gol a dicembre, perchè i forti si tengono
higuain 7 gol, perchè i balordi se si può bisogna farlisparire finchè sei in tempo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Higuain è un campione? Abbiamo un concetto molto diverso
Higuain cosa sta portando se non malumore e vittimismo?

Via subito, domani

Io non capisco come si possa negare che una volta arrivato a Milano Higuain era un campione al pari di Cavani, Lewandoski, Benzema. Ed infatti ha fatto il primo mese e mezzo alla grande, viaggiava ad un gol a partita.

Poi, senza volerlo difendere che non me ne frega nulla, un pò per motivi fisici, un pò per motivi mentali, mettete tutto quello che volete si è arrivati a questo punto.

Ma da qui al dire che abbiamo preso un Kalinic signori miei..................

Reaction score
14,301
Come sempre ??*♂️??
Ciao pippita, divertiti nel campionato più fisico del mondo, tra un anno in Cina ✌️.
Bravo anche Leonardo eh, a conti fatti a buttato 100 milioni per arrivare a morata???geniaccio

bonucci+14= higuain

higuain=morata (più forse qualche sconto)

dove sono sti 100 milioni???

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Io non capisco come si possa negare che una volta arrivato a Milano Higuain era un campione al pari di Cavani, Lewandoski, Benzema. Ed infatti ha fatto il primo mese e mezzo alla grande, viaggiava ad un gol a partita.

Poi, senza volerlo difendere che non me ne frega nulla, un pò per motivi fisici, un pò per motivi mentali, mettete tutto quello che volete si è arrivati a questo punto.

Ma da qui al dire che abbiamo preso un Kalinic signori miei..................

Ma veramente

S

Sotiris

Guest
Come riporta Sport Mediaset l'addio di Higuain è cosa certa. Il divorzio si consumerà quasi sicuramente dopo la Spal.

In queste ore si stanno perfezionando i dettagli della trattativa. L'avventura di Higuain al Milan è da ritenersi conclusa, a meno di un clamoroso colpo di scena.
Leonardo e Marina Granovskaia studiano l'opzione da scegliere tra le seguenti:
- Higuain al Chelsea in prestito con l'ok della Juve, libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno , Morata al Milan per 18 mesi di prestito.
- Scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno, a riscatto di Higuain avvenuto da parte del Milan.

Aggiornamenti dall'edizione online del Corriere della Sera: l'agente Ramadani è al lavoro giorno e notte per trovare la quadra dello scambio tra Higuain e Morata. I contatti sono continui, anche tra Sarri e il Pipita, l'argentino vuole riabbracciare il suo maestro.
E le tempistiche? Da escludere che il tutto si concluda già nei primi giorni di gennaio, l'operazione andrà in porto nella seconda metà del mese.

----------------------
Notizie precedenti

La Gazzetta: le partite contro Frosinone e Spal potrebbero essere le ultime con la maglia del Milan. Higuain potrebbe salutare ed accasarsi al Chelsea. E' sempre in piedi lo scambio con Morata. Dal Milan non arrivano smentite.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 dicembre 2018, Milan e Chelsea continuano a lavorare sottotraccia allo scambio tra Higuain e Morata.

Sono felice finalmente. Anche se mi spiace aver avuto ragione su Higuaín quando mi si dava dell'interista per averlo criticato.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
lo hai scritto tu: lewa 22 gol a dicembre, perchè i forti si tengono
higuain 7 gol, perchè i balordi se si può bisogna farlisparire finchè sei in tempo
Ah, 7 gol perchè è scarso. Non perchè giochiamo con una fase offensiva e di costruzione oscena e degli interpreti poco meno che osceni

Reaction score
14,301
Finché inseguiremo i nomi non andremo da nessuna parte.
Anche all'Inda sono alle prese con Nainggolan.
Sono lezioni che sembra non impariamo mai.

cosa avresti fatto? l'altra opzione era rispedirlo alla juve a giugno, panchinarlo, e adesso prenderne uno valido. farlo giocare spero sia chiaro che non è un'ipotesi.

c'è il problema che con uno come higuain in panchina tutti i giorni ti fanno la storia che non lo fai giocare, come con totti. figurati la fanno con montolivo...
poi gli devi dare altri 10 lordi da qua a giugno...
poi magari prendi lo sconto su bakayoko....

non lo so tra tutto, a me morata non piace ma purtroppo la situazione ereditata è quella che è, bisogna sistemare tante cose e ci vuole tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto