Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Ora il problem è Higuain. Persino Kalinic e Andrè Silva stanno segnando con regolarità, e da noi sembravano due paracarri. Vedremo Higuain al Chelsea se era così bollito.

Reaction score
14,301
Per le similitudini con il caso Bonucci, troppe testate giornalistiche che ripetevano la stessa cosa e i lunghi silenzi senza smentita...e non dirmi che Higuain aveva smentito perché nella sua ultima intervista non aveva negato i fatti..

già appena arrivato puzzava di marcio, dopo la juve era certo andasse via anche per me. però forse a giugno. dopo leultime prestazioni diciamolo... è scontato

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Se è vero, siamo all'autoboicottaggio. Una roba inconcepibile. Dare via Higuain! Per Morata, poi! La competenza di Gazzosa, Leonardo e Maldini.
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché facciamo tutti questi affari col Chelsea. A me puzza molto...

Ma cosa dovrebbero fare scusa? Se higuain vuole andare via... morata è l unico attaccante disponibile da prendere a gennaio..

Reaction score
2,497
Come riporta Sport Mediaset l'addio di Higuain è cosa certa. Il divorzio si consumerà quasi sicuramente dopo la Spal.

In queste ore si stanno perfezionando i dettagli della trattativa. L'avventura di Higuain al Milan è da ritenersi conclusa, a meno di un clamoroso colpo di scena.
Leonardo e Marina Granovskaia studiano l'opzione da scegliere tra le seguenti:
- Higuain al Chelsea in prestito con l'ok della Juve, libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno , Morata al Milan per 18 mesi di prestito.
- Scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno, a riscatto di Higuain avvenuto da parte del Milan.

Aggiornamenti dall'edizione online del Corriere della Sera: l'agente Ramadani è al lavoro giorno e notte per trovare la quadra dello scambio tra Higuain e Morata. I contatti sono continui, anche tra Sarri e il Pipita, l'argentino vuole riabbracciare il suo maestro.
E le tempistiche? Da escludere che il tutto si concluda già nei primi giorni di gennaio, l'operazione andrà in porto nella seconda metà del mese.

----------------------
Notizie precedenti

La Gazzetta: le partite contro Frosinone e Spal potrebbero essere le ultime con la maglia del Milan. Higuain potrebbe salutare ed accasarsi al Chelsea. E' sempre in piedi lo scambio con Morata. Dal Milan non arrivano smentite.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 dicembre 2018, Milan e Chelsea continuano a lavorare sottotraccia allo scambio tra Higuain e Morata.

Chissenenfrega. Tanti saluti gordo ormai ex calciatore.

Reaction score
14,301
Higuain lo hai pagato 55 e nn lo rivendi, perché con quello ingaggio non porti a casa nemmeno 10 milioni di cartellino. Con morata, lo scambi alla pari con Higuain e poi vendendo lui, 30 milioni li porti a casa sempre.
Il ragionamento di gazidis è semplicemente questo, fare in modo che la stupidata di Leonardo di costi 25 milioni di cartellino più 20 lordi di ingaggio, invece di 55 di cartellino più 25 di ingaggio

bravo, ma leo non è stato così stupido. higuain lo ha preso perchè doveva disfarsi di bonucci

Reaction score
2,089
Che schifo Morata, che schifo!!!!

Che se lo piji la Juve lo spagnolo e il Chelsea si accolli tutto il costo del pipita (compreso quelli nostri di giugno scorso).

Reaction score
2,497
Ho sempre pensato che Higuain durasse 2 anni alla Juve e poi avrebbe iniziato a patire un calo clamoroso, sin da quando i gobbi lo presero 2 anni fa, infatti la ritenevo un'operazione folle perché mi chiedevo come avrebbero fatto a non perderci nulla, visto il contratto che gli avevano fatto.
Ovviamente dopo che è arrivato da noi, ho sperato che Higuain avesse nuovi stimoli e che la mia sensazione fosse sbagliata.
Ma ahimè dopo la stagione da 36 gol a Napoli, si vedeva fosse uno con la data di scadenza. E che sia andato alla Juve lo dimostra, voleva vincere, senza il massimo sforzo perché lui sapeva bene di aver già dato il massimo.

Leonardo ci è cascato, o forse ha limitato i danni vista la situazione Bonucci? Non saprei.

Vediamo che succede.

Perfetto. E mio fratello che è Juventino, si è incavolato di brutto quando i gobbi presero il Pipita a quella cifra, perché la pensava esattamente come te.

Ora il problem è Higuain. Persino Kalinic e Andrè Silva stanno segnando con regolarità, e da noi sembravano due paracarri. Vedremo Higuain al Chelsea se era così bollito.

Vedo Piatek, che è un signor nessuno fare raffiche di gol al Genoa. Ovviamente a Genoa gioca con Modric, Kroos, Rakitic e compagnia in squadra. Poi devo vedere sto essere indecoroso di Higuain che nel Milan, prendendo 9mln non riesce manco più a correre o a stoppare il pallone. Non vuole restare qui? Chissenefrega. Che si levi dalle palle. E smettiamola di dare la colpa alla squadra, il vero campione fa gol e basta. Vedasi Ibra!

Reaction score
14,301
Ah, 7 gol perchè è scarso. Non perchè giochiamo con una fase offensiva e di costruzione oscena e degli interpreti poco meno che osceni

se va be dai... ma basta con queste leggende..

chiedi a cutrone perchè con la fase offensiva scarsa segna più di higuain,
chiedi a van basten se con la fase offensiva scarsa avrebbe fatto ste figure,
sbaglia gol da oratorio, sempre anticipato, non tiene un pallone.

o lo fa apposta o fa schifo. in entrambi i casi ciao...

Igor91

Member
Reaction score
367
Assolutamente vero caro Igor. Fin dall'inizio della sua avventura rossonera il sig Higuain si è lamentato. "Mi hanno cacciato via, non volevo andarmene" tatati tatata... Ma vaf...

I piu grandi attaccanti hanno portato la gloriosa maglia rossonera. Nordahl, Schiaffino, Van Basten, Gullit, Virdis, Weah, Sheva,Inzaghi, Ronaldo, Crespo. Chi è Higuain in confronto a questi fuoriclasse? Nessuno. Il Milan è un onore, una fede fantastica.

Il grande Baresi è andato due volte in SERIE B senza nessuna garanzia sul futuro rifiutando la Juve e altre grandi squadre.

Non ha mai amato sto panzone. Inglese del Chievo avrebbe fatto meglio di lui.

Si fa sempre anticipare dagli avversari , nel gioco aereo è inesistente. Il suo "body language" fa pena; è sempre pronto a protestare ed a piangere. via via subito. Forza Milan!!

Sposo le tue parole, ed aggiungo che sono CONVINTO che Elliot ci riporterà al nostro posto. Chi non vuole far parte del ritorno del grande Milan può andare aff.. !

Ho perso Kakà e Sheva, posso sopportare la perdita di Higua-senza palle-In..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto