Higuain: incontro in corso col Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Sulla tenuta fisica di Higuain e sulle sue motivazioni ho anch'io i miei dubbi, però suvvia, sarebbe il centravanti che ci manca dai tempi di Ibra.
Ci serve una punta da 20 gol a campionato e che magari sappia anche dialogare con i compagni, e lui è il profilo perfetto, senza contare il fatto che è un nome di richiamo a livello internazionale.
Mi domando poi quali potevano essere le alternative. Morata? Immobile? Falcao? O i soliti feticci da football manager tipo Dolberg?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi c'é qualcuno che critica il possibile arrivo di Higuain.
Rispetto x tutti ma Io aspetto e prego, dai tempi, dai tempi di Ibra nn ero così agitato
Ripeto Higuain sarebbe fondamentale x le speranze Champions ce la giocheremmo anche con Zapata in difesa. Se poi arrivano Bernard e un buon centrocampista, noi ci siamo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Posto che non mi sembra il topic in cui parlare di Gattuso. Ma quello che tu implicitamente definisci un allenatore non degno ha preso per le orecchie l'anno scorso una buona parte di allenatori "degni". Suggerirei di finirla di prendersela con Gattuso pure se piove.

Concordo. Non se ne può più. Ok, va bene qualsiasi allenatore tranne Gattuso. Ma parlo sul serio.
Gattuso è out, non è degno, rischiava di mandarci in serie B, ci ha fatto perdere qualsiasi partita, compresi i record negativi con Benevento. Non sa allenare, non sa parlare, non ha carisma, non ha immagine, si veste male e ha pure l'alito maleodorante.
Nessuno vuole più Gattuso. Va bene, ok. Tutto il forum l'ha capito. Tranne quelli che non vogliono Gattuso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Posto che non mi sembra il topic in cui parlare di Gattuso. Ma quello che tu implicitamente definisci un allenatore non degno ha preso per le orecchie l'anno scorso una buona parte di allenatori "degni". Suggerirei di finirla di prendersela con Gattuso pure se piove.

Chiudo l'OT: tranne De Zerbi, troppo forte lui.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
oggi era in forma smagliante, hanno fatto il paragone con l'anno scorso (durante i test atletici, stessa angolazione) e sembra 10 chili di meno
Veramente proprio oggi a Torino l'hanno visto in splendido pesoforma. Magro come non era da un pezzo.

Mi fa molto piacere.
Vedremo. La stagione è lunga, come anche il contratto di 4 o 5 anni, alle cifre paventate lo ritengo un bel rischio. Mi auguro si possa dimostrare un campione di professionalità durante l'arco di tutto il suo contratto, a quel punto si, avremmo fatto un grande affare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Posto che non mi sembra il topic in cui parlare di Gattuso. Ma quello che tu implicitamente definisci un allenatore non degno ha preso per le orecchie l'anno scorso una buona parte di allenatori "degni". Suggerirei di finirla di prendersela con Gattuso pure se piove.

Bravo. Poi davvero.... ci sono 2 o 3 utenti che anche nell’angolo della gnocca ho visto criticare il seno di una dando la colpa a Gattuso...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,600
Reaction score
280
Ragazzi sto in tensione! È fondamentale Higuain per accorciare il gap con le altre...chiudiamooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>