Higuain: incontro in corso col Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,250
Stiamo prendendo il meglio che offre il mercato.
Per la contabilità un modo si troverà: tipo 5 MLN netti dal Milan e 2-3 da qualche main sponsor o cose del genere.

Ma chi vuoi che sponsorizzi Higuain, non è un personaggio, non parla mai, con la pancia che ha forse qualche salumificio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Sara' il caldo, davvero non li capisco. Penso che tra una donna e Conte sceglierebbero Conte:ghign:

Esco dal Topic...io nonostante l'Avatar mi farei sempre e comunque la donna :fuma:
Rientro in Topic...secondo me Leonardo chiede a Higuain di sposare il Milan in diretta come ha fatto a suo tempo con la moglie
:fester:

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Ma chi critica Higuain chi vorrebbe?
Aguero? Griezmann? D.Costa? Lewandosky? Kane?
No perché sono questi quelli migliori attualmente.

Reaction score
2,436
Ragazzi c'é qualcuno che critica il possibile arrivo di Higuain.
Rispetto x tutti ma Io aspetto e prego, dai tempi, dai tempi di Ibra nn ero così agitato
Ripeto Higuain sarebbe fondamentale x le speranze Champions ce la giocheremmo anche con Zapata in difesa. Se poi arrivano Bernard e un buon centrocampista, noi ci siamo

Impossibile non essere contenti dell’arrivo di un campione come Gonzalo.
Comunque anche io non gioisco pienamente e faccio fatica a capire perché, prova a riassumere per spiegare:

1) il costo.... costa tanto che equivale ad un all-in
2) togliamo 7n problema alla Juve, forse il 15 Agostonsarebbe costato molto meno.
3) il grosso investimento mette in dubbio che ci sia budget per gli altri innesti necessari, l’esterno con tanti gol e la mezz’ala.
4) spendere cosí tanto senza aver prima ceduto ci mette in pessima posizione sul mercato delle uscite.
5) Abbiamo 5 punte centrali e zero ali....
6) manterrá la forma negli anni?
7) quando il Milan potrá competere per vincere cinsará ancora ? (Etá).

Comunque acquisto ottimo.

Reaction score
16
Incrocio dita, gambe, tutto....

Higuain è perfetto al momento, non me ne frega niente dei soldi.
Falcao è un'incognita, potrebbe fare il Torres, idem Morata che invece ancora in carriera non ha mai fatto il titolare e i famosi 20+ gol stagionali. Le alternative non esistono o almeno non a quei livelli.

Spero e credo che Higuain abbia tutte le carte in regola per avere mille motivazioni, tornerebbe come a Napoli la stella della squadra e dal punto di vista fisico non ho affatto paura, di Gattuso si può dire tutto tranne che ai propri giocatori non fa sputare sangue in allenamento.

Prendessero lo stipendio e i benefit che ha Bonucci e glieli dessero pari pari a lui.
Anche noi avremmo il giocatore che ci fa vendere centinaia di magliette, non come l'anno scorso che anche a mercato finito non si sapeva che maglia prendere! (mi spiace per chi ha preso la maglia di Bonucci)

Con Chala, Bonaventura, Suso e Bernard (se viene) alle spalle + Conti son sicuro che finalmente potremo avere dopo Ibra un attaccante che la mette dentro con una certa regolarità!
Ah, avremmo anche un rigorista, Kessiè stando agli ultimi rigori tirati è meglio se si fa da parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto