Incrocio dita, gambe, tutto....
Higuain è perfetto al momento, non me ne frega niente dei soldi.
Falcao è un'incognita, potrebbe fare il Torres, idem Morata che invece ancora in carriera non ha mai fatto il titolare e i famosi 20+ gol stagionali. Le alternative non esistono o almeno non a quei livelli.
Spero e credo che Higuain abbia tutte le carte in regola per avere mille motivazioni, tornerebbe come a Napoli la stella della squadra e dal punto di vista fisico non ho affatto paura, di Gattuso si può dire tutto tranne che ai propri giocatori non fa sputare sangue in allenamento.
Prendessero lo stipendio e i benefit che ha Bonucci e glieli dessero pari pari a lui.
Anche noi avremmo il giocatore che ci fa vendere centinaia di magliette, non come l'anno scorso che anche a mercato finito non si sapeva che maglia prendere! (mi spiace per chi ha preso la maglia di Bonucci)
Con Chala, Bonaventura, Suso e Bernard (se viene) alle spalle + Conti son sicuro che finalmente potremo avere dopo Ibra un attaccante che la mette dentro con una certa regolarità!
Ah, avremmo anche un rigorista, Kessiè stando agli ultimi rigori tirati è meglio se si fa da parte