Higuain: incontro in corso col Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Non sono entusiasta come la maggior parte degli utenti:

1)contento per lo scambio Caldara-Bonucci, ci guadagniamo sotto ogni punto di vista;
2) Higuain gran campione, ma mi auguro che venga a Milano a correre, sudare e sputare sangue, perché a Torino lo hanno visto in sovrappeso e in una preoccupante fase di calo, se fallisse, con quello stipendio, sarebbe una rovina;
3) il rischio principale è che non si riesca poi a rinforzare gli esterni d'attacco e il centrocampo, il che vorrebbe dire avere comunque grossi problemi in fase di costruzione e, quindi, creazione di occasioni gol per le punte.

Speriamo in bene.

oggi era in forma smagliante, hanno fatto il paragone con l'anno scorso (durante i test atletici, stessa angolazione) e sembra 10 chili di meno
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
L'anno scorso pensavo le stesse cose dopo l'acquisto di Bonucci che abbiamo acquistato solo perché ci è stato proposto dalla Juve e ci ha scombinato tutti i piani del calciomercato.
Dopo un anno stiamo facendo lo stesso errore, compreremo Higuain perché la Juve lo ha infilato nella trattativa Bonucci Caldara e poi ci ritroveremo con i soliti ruoli scoperti.
Ci siamo fatti fregare un'altra volta
I “soliti” ruoli scoperti? E quali sarebbero?!
Il PRIMO ruolo scoperto è proprio quello della prima punta e se quel vuoto lo colmiamo cn Higuain non mi sembra una brutta idea.......abbiamo altri ruoli scoperti?! Si! Certo! Esterno d’attacco sinistro e una mezzala ma intanto abbiamo colmato la priorità, dopodiché vi ricordò che il mercato non è finito.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,112
Reaction score
1,697
A Bargiggia non piace questo topic.

"Mentecatti" cit.
Ahahahaha


Ps. Si scherza,non parlo di giornalisti
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,372
Reaction score
124
media gol dell'ultima stagione un gol ogni due partite..nella juve dove tutti vanno dritti in porta...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Che ci vuoi fare...dimostrano di essere proprio di serie B in tutti i loro effettivi

Quest'anno il campionato di Serie A sarà tostissimo, escludendo Napoli e Roma che sono già collaudate hanno fatto un ottimo mercato pure Fiorentina e Atalanta, anche l'Inter dopo aver fatto un paio di colpi sembra molto vicina a Vidal, la Fiorentina sembra poter prendere Pjaca e la Lazio ha sempre Immobile e un certo Savic (appena preso Badelj).
Ditemi voi se noi con la rosa attuale potremmo mai ambire a qualcosa di più di un sesto posto contro tutte queste, difficile.. e poi mi sento di qua e di là di un Gattuso motivato anche con il mercato low cost e che merita una chance, prima di pensare alle voglie di Gattuso bisogna andare a vedere gli avversari e gli avversari, tralasciando le rose, hanno tutte un allenatore degno.
Non c'è altro da dire.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
2) Higuain gran campione, ma mi auguro che venga a Milano a correre, sudare e sputare sangue, perché a Torino lo hanno visto in sovrappeso e in una preoccupante fase di calo, se fallisse, con quello stipendio, sarebbe una rovina;

Veramente proprio oggi a Torino l'hanno visto in splendido pesoforma. Magro come non era da un pezzo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Quest'anno il campionato di Serie A sarà tostissimo, escludendo Napoli e Roma che sono già collaudate hanno fatto un ottimo mercato pure Fiorentina e Atalanta, anche l'Inter dopo aver fatto un paio di colpi sembra molto vicina a Vidal, la Fiorentina sembra poter prendere Pjaca e la Lazio ha sempre Immobile e un certo Savic (appena preso Badelj).
Ditemi voi se noi con la rosa attuale potremmo mai ambire a qualcosa di più di un sesto posto contro tutte queste, difficile.. e poi mi sento di qua e di là di un Gattuso motivato anche con il mercato low cost e che merita una chance, prima di pensare alle voglie di Gattuso bisogna andare a vedere gli avversari e gli avversari, tralasciando le rose, hanno tutte un allenatore degno.
Non c'è altro da dire.

Posto che non mi sembra il topic in cui parlare di Gattuso. Ma quello che tu implicitamente definisci un allenatore non degno ha preso per le orecchie l'anno scorso una buona parte di allenatori "degni". Suggerirei di finirla di prendersela con Gattuso pure se piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>