Higuain: incontro in corso col Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Tra l'altro dicendo che il Chelsea gioca la Champions...già si comincia a rosicare :cool:

Ma davvero, ho visto 5 minuti e farneticava di un Chelsea che avrebbe potuto offrirgli la "Premiere" e la Gembions.... si sarà svegliato 20 minuti prima della diretta quel morto di sonno.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Non è un giocatore che può fare la differenza.
Stiamo facendo un contratto con una durata e uno stipendio insensati a un giocatore che ha iniziato una netta fase discendente.
E in più facciamo anche un favore alla Juve che non sapeva più cosa farci e se non ci fossimo stati noi avrebbe dovuto quasi regalarlo.
É una pazzia
Eh si.....immagino come invece ti saresti esaltato davanti allo schermo guardando indossare la numero 7 da Kalinic.....almeno lui è funzionale al gioco. Ragazzi, se arriva Gonzalo arriva un campione e fatelo un sorriso, su! Che sono anni che giochiamo con dei bidoni...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Non sono entusiasta come la maggior parte degli utenti:

1)contento per lo scambio Caldara-Bonucci, ci guadagniamo sotto ogni punto di vista;
2) Higuain gran campione, ma mi auguro che venga a Milano a correre, sudare e sputare sangue, perché a Torino lo hanno visto in sovrappeso e in una preoccupante fase di calo, se fallisse, con quello stipendio, sarebbe una rovina;
3) il rischio principale è che non si riesca poi a rinforzare gli esterni d'attacco e il centrocampo, il che vorrebbe dire avere comunque grossi problemi in fase di costruzione e, quindi, creazione di occasioni gol per le punte.

Speriamo in bene.

]Non sono entusiasta come la maggior parte degli utenti:

Mah non penso che sia così. ...
 

Tessar

Bannato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
95
Reaction score
5
Io sono contento, se dovesse arrivare sarebbe magari la chiave di volta della prossima stagione. Nonostante tutto lo scorso anno se avessimo avuto un attaccante da 20 gol ora staremmo parlando di Champions League.
 

dandrik

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Higuain la Juventus lo ha messo alla porta dalla scorsa stagione panchinizzandolo più del lecito, hanno provato anche a scambiarlo con Icardi prima che Ronaldo si offrisse a mezza serie A, l'argentino è stato messo alla porta da tempo a prescindere da chi è arrivato e dai soldi che devono recuperare, se non era Ronaldo era un altro ma la Juventus ha deciso di sbarazzarsene, ora perché bisognerebbe chiedersi

ma tu credi veramente alle *******te di delaurentis??? :asd::asd::asd:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,176
Reaction score
1,320
Ma davvero, ho visto 5 minuti e farneticava di un Chelsea che avrebbe potuto offrirgli la "Premiere" e la Gembions.... si sarà svegliato 20 minuti prima della diretta quel morto di sonno.

Che ci vuoi fare...dimostrano di essere proprio di serie B in tutti i loro effettivi
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,372
Reaction score
124
Non è un giocatore che può fare la differenza.
Stiamo facendo un contratto con una durata e uno stipendio insensati a un giocatore che ha iniziato una netta fase discendente.
E in più facciamo anche un favore alla Juve che non sapeva più cosa farci e se non ci fossimo stati noi avrebbe dovuto quasi regalarlo.
É una pazzia

da cosa lo evinci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>