Il Napoli prese l'Higuain 26enne a 39 milioni, noi prendiamo l'Higuain 31enne a 55 milioni.
Io voglio dal mio Direttore Sportivo che mi prenda il primo e non il secondo, o che sappia rispondere a quella tua domanda, senza che però si scarti tutto ciò che è under 25 con la giustificazione che non ha ancora mostrato nulla (te credo, ha minimo 6 anni di carriera meno di Higuain).
A chi obietterà che il mercato è cambiato ed i prezzi sono saliti (vero solo in parte e per casi specifici), come mai il Chelsea non si è sognato di mettere i 55 milioni per Higuain, come mi ero permesso di sostenere da settimane, e siamo di nuovo noi italiani che ci trastulliamo con questi over 30?
Come mai la Juventus è talmente disperata da doversi inventare questo cinema con noi pur di scaricare Higuain, che non ha uno straccio di offerta e men che meno di quel livello al di fuori del Milan?
Due anni fa, commentando la mossa pigrissima della Juventus nel far scattare la clausola a 90 milioni per indebolire pure il Napoli, mi veniva da ridere pensando a chi sarebbe stato poi quel pazzo a togliere l'imbarazzo di quelle cifre ai bianconeri.
Ora mi viene meno da ridere![]()
Scusami eh Djerry ma il Chelsea ha un parco attaccanti nutrito dove ha la famosa scommessa che tu invochi di nome Morata, che e' costata 70 milioni di cartellino e sugli 8/9 di ingaggio, che non riescono a smaltire. Anche io sono a favore di profili futuribili che possano avere un basso costo di ingaggio e cartellino e che esplodano diventando campioni, ma visto che noi dobbiamo tornare in Champions il piu' rapidamente possibile non possiamo piu' perderci in scommesse come fatto l'anno scorso con Silva.
E' tempo di garanzie e non c'e' in giro al momento un giocatore che ci dia piu' garanzie del Pepita.
P.S: il Napoli che prese il Pepita era gia' in Champions.L'argentino scappava dal Real perche' ,accentratore com'è', non era l'ideale per fare da spalla a Cristina. Neanche in quel caso parliamo di programmazione ma di opportunità' che quando si presenta, si deve cogliere, come in questo caso.