Il Napoli prese l'Higuain 26enne a 39 milioni, noi prendiamo l'Higuain 31enne a 55 milioni.
Io voglio dal mio Direttore Sportivo che mi prenda il primo e non il secondo, o che sappia rispondere a quella tua domanda, senza che però si scarti tutto ciò che è under 25 con la giustificazione che non ha ancora mostrato nulla (te credo, ha minimo 6 anni di carriera meno di Higuain

).
A chi obietterà che il mercato è cambiato ed i prezzi sono saliti (vero solo in parte e per casi specifici), come mai il Chelsea non si è sognato di mettere i 55 milioni per Higuain, come mi ero permesso di sostenere da settimane, e siamo di nuovo noi italiani che ci trastulliamo con questi over 30?
Come mai la Juventus è talmente disperata da doversi inventare questo cinema con noi pur di scaricare Higuain, che non ha uno straccio di offerta e men che meno di quel livello al di fuori del Milan?
Due anni fa, commentando la mossa pigrissima della Juventus nel far scattare la clausola a 90 milioni per indebolire pure il Napoli, mi veniva da ridere pensando a chi sarebbe stato poi quel pazzo a togliere l'imbarazzo di quelle cifre ai bianconeri.
Ora mi viene meno da ridere