Higuain e Caldara al Milan. E' ufficiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Domani Higuain si sentirà importante con tutta la gente in festa.... presentato come il Papà....:ghign:
Papa Gonzalo si affaccia al balcone.....

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
anche a livello mediatico eravamo diventati una barzelletta e i vari media facevano a gara a meleggiarci; mi pare che il vento sia cambiato

Si effettivamente da quando siamo di Elliot sono i media non ci maleggiano più (a parte Bargiggia nell'affare Higuain-Bonucci-Caldara) ma fino ad un mese fa c'erano inchieste, malelingue ecc ecc. Ora c'è l'osannamento di Leonardo e della proprietà nuova.

Konrad

Senior Member
Reaction score
358
Avevo il timore spuntasse una recompra a sorpresa all'ultimo su Caldara. Benissimo così. Marotta violentato da Leonardo sotto ogni punto di vista.

Violentato non credo...ma ha trattato molto molto molto bene.
Più della mancata recompra dicono le parole di Allegri: "Caldara siamo stati costretti a venderlo". E onestamente guardandolo in volto sembrava tutt'altro che felice della cosa. Per me è un grande acquisto. Avessimo la possibilità di inserire anche un Benkovic nella batteria dei centrali credo potremmo dormire sonni tranquilli per anni. Magari pagheremmo nel breve ma nel medio periodo proprio no.

Higuain...beh...è Higuain...io credo che le modalità del suo trasferimento lo abbiano colpito parecchio. Passato da "traditore" a Napoli (ambiente che lo idolatrava) per 94 milioni...e scartato dopo sole 2 stagioni. Spero per tutti noi che trasporti questa rabbia sul campo. Avrebbe tutte le qualità per andare sopra quota 20 un'altra volta.

FORZA MILAN
:bandiera::bandiera::bandiera:

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Gonzalo Higuain e Mattia Caldara dalla Juventus.

Presentazione venerdì alle ore 14. Alle ore 16:30 saluto ai tifosi in piazza Duomo.

Ecco il comunicato della società rossonera

AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.
Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club.
Gonzalo Higuain approda all'AC Milan con la formula del prestito oneroso fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto.
Mattia Caldara arriva a titolo definitivo, nell'ambito dell'operazione di scambio alla pari con Leonardo Bonucci, che torna alla Juventus. Il difensore 24enne ha siglato un contratto che lo lega all'AC Milan fino al 30 giugno 2023.

Pagabile in due esercizi è fantastico!

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Domani Higuain si sentirà importante con tutta la gente in festa.... presentato come il Papà....:ghign:
Papa Gonzalo si affaccia al balcone.....

Quello che si affaccia dalla Loggia Centrale della Basilica di San Pietro, dopo la fumata bianca nel Conclave, che segna l'elezione, è il Santo Padre, ossia il Papa, non il Papá, che è quello che genera vita insieme alla madre :)

Konrad

Senior Member
Reaction score
358
Scusate il breve OT...Bonucci e Caldara valutati 35 milioni...a quanto avevamo il gobbo a bilancio?

Grazie per l'info...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,646
anche a livello mediatico eravamo diventati una barzelletta e i vari media facevano a gara a meleggiarci; mi pare che il vento sia cambiato

Basterebbe tornare indietro di poco per constatare l'assoluta tristezza che era la rosa e la proprietà del Milan, quando hanno presentato i calendari su sky qualche settimana fa hanno fatto partire un video di presentazione delle squadre con le immagini del giocatore simbolo per ogni squadra, Ronaldo, Immobile, Papu Gomez, Geko mentre noi... Donnarumma.
E che vuoi dire... il giocatore simbolo del Milan era il portiere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto