Higuain e Caldara al Milan. E' ufficiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Domani Ci prendiamo il duomo!!!....
Caldara ha scelto la maglia numero 33.......

Come negli anni migliori del trentennio di Berlusconi. La mitica Balconata dove furono presentati i grandi campioni. Io da bambino che vedevo in TV quelle immagini, la marea di tifosi che invadevano tutta la piazza. Emozioni. Ricordi. Bellissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Gonzalo Higuain e Mattia Caldara dalla Juventus.

Presentazione venerdì alle ore 14. Alle ore 16:30 saluto ai tifosi in piazza Duomo.

Ecco il comunicato della società rossonera

AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.
Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club.
Gonzalo Higuain approda all'AC Milan con la formula del prestito oneroso fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto.
Mattia Caldara arriva a titolo definitivo, nell'ambito dell'operazione di scambio alla pari con Leonardo Bonucci, che torna alla Juventus. Il difensore 24enne ha siglato un contratto che lo lega all'AC Milan fino al 30 giugno 2023.

.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Come negli anni migliori del trentennio di Berlusconi. La mitica Balconata dove furono presentati i grandi campioni. Io da bambino che vedevo in TV quelle immagini, la marea di tifosi che invadevano tutta la piazza. Emozioni. Ricordi. Bellissimo.

Spero nella piazza piena di maglie rossonere in festa.... mi piacerebbe andarci.....:ok:

Alex

New member
Reaction score
0
Avanti così, finalmente un attaccante vero

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
praticamente un solo acquisto di quest'anno (higuain) è più entusiasmante di tutti e 10 quelli dell'anno scorso ahahhahah

Quando due acquisti di quest'anno valgono tutti quelli dello scorso anno

La differenza tra avere dirigenti capaci e incapaci ; aggiungiamo atteggiamenti da bulletto di Mirabelli e da professirino di Fassone e il mix e fatto; non so chi o cosa ringraziare per come sono andare le cose e rabbrividisco al pensiero dello sfacelo a cui ci avrebbe rapidamente condotto il DUO TRAGICO; anche a livello mediatico eravamo diventati una barzelletta e i vari media facevano a gara a meleggiarci; mi pare che il vento sia cambiato

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Momento momento, sul comunicato della juve c è scritto che il riscatto di higuain è pagabile in due esercizi.. Significa che possiamo pagarlo in due anni?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Momento momento, sul comunicato della juve c è scritto che il riscatto di higuain è pagabile in due esercizi.. Significa che possiamo pagarlo in due anni?

Si e mi sembra normale. Anche Bonucci e Caldara sono valutati 35 ml e pagabili in due esercizi. Ormai le trattative sono tutte cosi.

Roger84

Member
Reaction score
427
Benvenuti!!! Che meraviglia il saluto in piazza sulla balconata! Sono ritornati spero i bei tempi, ne avevamo bisogno! Avanti così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto