Henderson sfotte Vlahovic: "80 milioni oh!"

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Durante la batosta juventina in casa dell'Empoli sono arrivati anche gli sfottò degli avversari.

In particolare, Henderson ha così sbeffeggiato Vlahovic, con gesti plateali:
"Uuh… 80 milioni oh!"

Siparietto divertente.

Io li vorrei però tutti e due nel Milan. Henderson può essere una buona riserva. Vlahovic la punta che ci serve.
Peccato che le fanfare bianconere cerchino di 'venderlo' per una cifra pari a quella di acquisto, dopo un anno di completa svalutazione :)))
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,039
Reaction score
813
Questi mezzi-calciatori fanno sempre i gradassi con le squadre decadute.
Vedi i nostri giocatori (e la nostra squadra) presi ripetutamente per il gulo dai giocatori dello spezia e del sassuolo.

Ora è il turno della Juve. Ma se la juve fosse stata ancora una BIG (e senza indagini-sentenze) questo mezzo-giocatore non si sarebbe azzardato a proferire parola, anzi, avrebbe abbassato lo sguardo, altro che sfottere.
Mai che succeda un episodio simile ad una società "forte" come l'Inter. Intendo forte nei palazzi che contano e sui giornali.
Tutto giusto eh, ma sono "cose di campo", ci stanno e c'è di peggio, lui é solo tonto da farsi beccare.

Immagino un ipotetico me cosa poteva combinare, non ne salvato uno, altro che questi.. Zaniolo, Lukaku, Chala, De Ketelaare i primi che avrei tartassato su due piedi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Sarà anche un bell'attaccante (per me è sopravvalutato) ma 80 milioni è il triplo del suo reale valore.
Si sicuramente non ha reso rispetto a quanto è stato pagato, ma uno così lo prenderei al volo visto i paracarri con cui andiamo in giro noi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Quando è passato alla juve sol perché mi son permesso di avanzare i miei dubbi sulla bontà di questo giocare sono stato letteralmente massacrato.

Per molti era top mondo, che poi erano grosso modo gli stessi che definivano modigliani top 5.

Spero oggi sia più chiaro a tutti che dusan fa fatica in troppe situazioni di gioco.
Si è perso perché ha perso certezze mentali.
Oggi ha una mimica del corpo che mi fa pena: si incoraggia letteralmente da solo dopo una giocata sbagliata.
Si sta perdendo.

Se vale o non vale 80 mln è un discorso antipatico , io mi limiterei a giudicare che fa fatica spalle alla porta, non tira bene da fuori , non sa dribblare.
Praticamente non sa inventarsi il gol.
In area saprebbe farli ma quando la punta si deprime perde la lucidità.
La punta deve pensare sempre in modo ottimistico perché se ci credi la palla arriva.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,697
Reaction score
1,946
Questi mezzi-calciatori fanno sempre i gradassi con le squadre decadute.
Vedi i nostri giocatori (e la nostra squadra) presi ripetutamente per il gulo dai giocatori dello spezia e del sassuolo.

Ora è il turno della Juve. Ma se la juve fosse stata ancora una BIG (e senza indagini-sentenze) questo mezzo-giocatore non si sarebbe azzardato a proferire parola, anzi, avrebbe abbassato lo sguardo, altro che sfottere.
Mai che succeda un episodio simile ad una società "forte" come l'Inter. Intendo forte nei palazzi che contano e sui giornali.
Se non è forte la Juve sia mediaticamente che nei palazzi,non so quale altro club possa esserlo.
 
Alto
head>