Ruuddil23;2366589 ha scritto:
Ehehehe verissimo...tutti della stessa pasta...e ne azzeccassero mai una oh...ancora aspetto che possano prenderci almeno una volta.
Naturalmente immagino che il turco non sarà un giuda indaista ma staranno lì a tifare per lui ogni domenica.
Poi ti fanno le bucce se difendi KKK, che si è fatto il mazzo attorniato da gente come l'asessuato spagnolo di Susiana memoria, povera bestia, anche lui.
Ruuddil23;2366601 ha scritto:
Insieme a Cerci è in testa alla mia classifica dei peggiori...ma almeno il Robben dei poveri ho dovuto sopportarlo per poco, questo qui ha avuto crediti infiniti come nessuno nella nostra storia
Ma figurati. E' proprio l'anti-Milan dentro.
Lasciamo perdere la tecnica o il fisico.
Il carattere e l'atteggiamento. Quella sua continua ricerca del missile imprendibile da fuori area, che poi finisce regolarmente come una mozzarella da qualche maledetta parte della linea di fondo. Va all'indietro per coprire e si volta costantemente per guardare come sono messi gli altri. Ha fatto un paio di volte dei recuperi in difesa ed è diventato pure l'equilibratore di tutta la squadra. Però che viene sistematicamente saltato non si dice, eh.
Ma poi il portamento e la postura. Una pena, una tristezza cosmica.
Povero Hakan.
Se credeva di essere un top-player, mi spiace ma è un fallito.
Se invece vuole fare soldi e sistemarsi per il resto della sua vita, è molto più furbo di quello che sembra. Gli scemi per ora li ha trovati, eh.