Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,688
fossi paolo, quando chiamano per dire di accettare l'offerta, gli direi... a causa del europeo anche la nostra offerta è cambiata... 2 milioni.

Reaction score
4,049
Intervista a SERGIO RAMOS "Non c'è mai stato nessun problema economico, avevo accettato il contratto al ribasso, ma all'inizio lo erano gli anni di contratto. Volevo 2 anni per dare stabilità alla mia famiglia, mi offrivano un annuale. Negli ultimi colloqui comunque accetto l'offerta di un anno, ma mi è stato detto che non era più possibile, che l'offerta aveva una data di scadenza e che era scaduta"

Signori, parliamo di Sergio Ramos. 101 goal, 22 titoli, capitano del Real.
Non aggiunto altro in riferimento al turco.

Reaction score
9,439
ILMAGO;2363312 ha scritto:
Intervista a SERGIO RAMOS "Non c'è mai stato nessun problema economico, avevo accettato il contratto al ribasso, ma all'inizio lo erano gli anni di contratto. Volevo 2 anni per dare stabilità alla mia famiglia, mi offrivano un annuale. Negli ultimi colloqui comunque accetto l'offerta di un anno, ma mi è stato detto che non era più possibile, che l'offerta aveva una data di scadenza e che era scaduta"

Ahh però.... ma dovrebbe essere questo il modo di comportarsi.
Non si può fare un offerta e aspettare i porci comodi di questi soggetti che si credono delle Cenerentole a cui tutto e concesso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
ILMAGO;2363312 ha scritto:

E così che si fa.
Purtroppo non abbiamo la potenza del Real... E quindi capisco che Paolo stia lì a fare una figuraccia...
Ma qualcuno sano di mente pensa veramente che Paolo non sappia queste cose e che non la pensa uguale?

Lo fa perché obbligato.

Reaction score
4,700
4 milioni a questo sono un FURTO CLAMOROSO.

Offrire 1.5 milioni, se vuole restare ok, se no ciao.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
A quanto pare anche questo topic andrà chiuso. Alla fine del mirabolante mercato di Mirabelli sono rimasti solo Kessie e Conti e tra l'altro mi pare che sono andati via tutti a 0 o con scambi, gli acquisti dell'estate 2017. Almeno quelli di Leonardo ce li hanno pagati: Paquetà, Piatek, Duarte (ha l'obbligo), Laxalt.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ragazzi sta partendo la rivalutazione della turca sul forum degli sfinteristi. Andate là e collezionate gli screenshot.

Reaction score
391
Grande delusione dal punto di visto umano. comunque offrirgli 5 milioni + 1 di bonus è veramente da pazzi.
Operazione davvero stranissima di Marotta.
Altro baciatore di maglia andato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Mika;2365936 ha scritto:
A quanto pare anche questo topic andrà chiuso. Alla fine del mirabolante mercato di Mirabelli sono rimasti solo Kessie e Conti e tra l'altro mi pare che sono andati via tutti a 0 o con scambi, gli acquisti dell'estate 2017. Almeno quelli di Leonardo ce li hanno pagati: Paquetà, Piatek, Duarte (ha l'obbligo), Laxalt.

E te ne accorgi solo ora?

L'equazione è: turcolovers = vedove di Mirabelli = Leotardiani.

Eh, ma i giuda indaisti. Gente che viene e gente che va, da e per l'inda. Toh, pure oggi.

E se analizzi, rintracci spesso pure corrispondenze di carattere "sociopolitico". Lasciamo perdere, và.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto