Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma è ancora valida la nostra offerta? Ad oggi è un autogol offrirgli tutti quei soldi

numero 3

Member
Reaction score
1,976
mil77;2362690 ha scritto:
Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...

Forse è meglio Krunic....Il gol su punizione a Verona il turco se lo sogna

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
mil77;2362782 ha scritto:
Non ho scritto che lui ci ha fatto arrivare secondi, ho scritto che con lui siamo arrivati secondi, cosa che con maldini titolare non accadrà mai. e comunque tu sicuramente lo odi ma non ci credo che arrivi al punto di voler maldini titolare l'anno prossimo. Qualcun altro l'ha scritto

Sì, ok. Leggermente cervellotico, ma ok.

No no, l'ho scritto anch'io di Maldini. Perché non ne posso più di questo.

Un'ultima cosa. Abbiamo vinto una CL con gente tipo Angelo Colombo, di cui nessuno nemmeno si ricorda dove giocava. Quindi ci andrei piano con gli assolutismi, a volte le cose nella vita si configurano in maniera sorprendente.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
gabri65;2362796 ha scritto:
Sì, ok. Leggermente cervellotico, ma ok.

No no, l'ho scritto anch'io di Maldini. Perché non ne posso più di questo.

Un'ultima cosa. Abbiamo vinto una CL con gente tipo Angelo Colombo, di cui nessuno nemmeno si ricorda dove giocava. Quindi ci andrei piano con gli assolutismi, a volte le cose nella vita si configurano in maniera sorprendente.

Ok io tifo Milan. Se l'anno prossimo gioca chala titolare tiferò x lui, se gioca Maldini tiferò x lui. Poi però non piangiamo se arriviamo sesti....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
numero 3;2362789 ha scritto:
Forse è meglio Krunic....Il gol su punizione a Verona il turco se lo sogna

Va bene facciamo giocare Krunic titolare, tiferò anche x lui....ma vi rendete conto cosa scrivete?

Reaction score
3,707
arrivano un pò di aspettative in patria (giocatore simbolo della turchia)..torna un pò di pressione (riaperture ad un pò di pubblico) e torna il solito pippone

non che senza pubblico abbia fatto sempre bene ma almeno qualcosina si era visto

Reaction score
5,365
Z A Z A';2362575 ha scritto:
Non so se siamo più pazzi noi ad offrirgli oltre quattro milioni o lui a rifiutarli.

Veramente eh, qualcosa di incredibile. Ma penso che piaccia molto al nostro mister quindi alla fine accetterà, per forza di cose, la nostra folle offerta.

Reaction score
34,495
Certo che se sperava in un grande europeo per trovare visibilità......

Potrebbe ritornare giusto in turchia sponsorizzato da qualche amico o parente.

Vola basso calha. Re della casistica.

Reaction score
10,788
Purtroppo rimarremo infinocchiati,questione di giorni,il suo Europeo,su cui faceva leva,ormai è andato,gli resta solo il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto