Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...
Non ho scritto che lui ci ha fatto arrivare secondi, ho scritto che con lui siamo arrivati secondi, cosa che con maldini titolare non accadrà mai. e comunque tu sicuramente lo odi ma non ci credo che arrivi al punto di voler maldini titolare l'anno prossimo. Qualcun altro l'ha scritto
No no, l'ho scritto anch'io di Maldini. Perché non ne posso più di questo.
Un'ultima cosa. Abbiamo vinto una CL con gente tipo Angelo Colombo, di cui nessuno nemmeno si ricorda dove giocava. Quindi ci andrei piano con gli assolutismi, a volte le cose nella vita si configurano in maniera sorprendente.
No no, l'ho scritto anch'io di Maldini. Perché non ne posso più di questo.
Un'ultima cosa. Abbiamo vinto una CL con gente tipo Angelo Colombo, di cui nessuno nemmeno si ricorda dove giocava. Quindi ci andrei piano con gli assolutismi, a volte le cose nella vita si configurano in maniera sorprendente.
arrivano un pò di aspettative in patria (giocatore simbolo della turchia)..torna un pò di pressione (riaperture ad un pò di pubblico) e torna il solito pippone
non che senza pubblico abbia fatto sempre bene ma almeno qualcosina si era visto
Veramente eh, qualcosa di incredibile. Ma penso che piaccia molto al nostro mister quindi alla fine accetterà, per forza di cose, la nostra folle offerta.