Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
mil77;2362589 ha scritto:
L'hai già scritto 5 volte....ma tu pensi veramente di far la champion e arrivare quarto con quei 3 che dici tu?

Con Chalanoglu arriviamo quarti?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Albijol;2362595 ha scritto:
Con Chalanoglu arriviamo quarti?

Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
mil77;2362690 ha scritto:
Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...

Eccomi qua.

Sai, io ci metto tanto odio per controbilanciare il tanto amore che vedo per lui. Eh sì, ci ha fatto arrivare secondi. Grande. Meglio di Ibrahimovic, Kjaer e Kessie messi insieme. Però ci ha fatto anche arrivare 3 volte 5^ o 6^. Come funziona?

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,988
Senza pubblico ha fatto 3-4 partite decenti in un anno e mezzo, col pubblico che lo fischierà a San Siro in Champions gli torneranno le mutande colore marrone.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me fa uscire fuori di testa ancora chi lo considera fondamentale.
Questo nella sua nazionale dove è il giocatore di punta non riesce a fare la differenza. Ma noi dobbiamo dargli 4 milioni ed essere pure felici.

A volte mi pare che guardo un altro sport rispetto a molti qui dentro

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
gabri65;2362700 ha scritto:
Eccomi qua.

Sai, io ci metto tanto odio per controbilanciare il tanto amore che vedo per lui. Eh sì, ci ha fatto arrivare secondi. Grande. Meglio di Ibrahimovic, Kjaer e Kessie messi insieme. Però ci ha fatto anche arrivare 3 volte 5^ o 6^. Come funziona?

Non ho scritto che lui ci ha fatto arrivare secondi, ho scritto che con lui siamo arrivati secondi, cosa che con maldini titolare non accadrà mai. e comunque tu sicuramente lo odi ma non ci credo che arrivi al punto di voler maldini titolare l'anno prossimo. Qualcun altro l'ha scritto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
sempre più convinta che rinnoverà perchè gli strozzini non tirano fuori un euro per il sostituto.

però a sto punto farei un rinnovo al ribasso, inutile ricoprirlo d'oro, sto qua non ha alternative a noi, rendiamoci conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto