Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...
Non lo so ma con lui siamo appena arrivati secondi. Ma qui il discorso era un altro...l'odio di alcuni x chala fa addirittura arrivare a scrivere di volere Maldini titolare...
Sai, io ci metto tanto odio per controbilanciare il tanto amore che vedo per lui. Eh sì, ci ha fatto arrivare secondi. Grande. Meglio di Ibrahimovic, Kjaer e Kessie messi insieme. Però ci ha fatto anche arrivare 3 volte 5^ o 6^. Come funziona?
Senza pubblico ha fatto 3-4 partite decenti in un anno e mezzo, col pubblico che lo fischierà a San Siro in Champions gli torneranno le mutande colore marrone.
A me fa uscire fuori di testa ancora chi lo considera fondamentale.
Questo nella sua nazionale dove è il giocatore di punta non riesce a fare la differenza. Ma noi dobbiamo dargli 4 milioni ed essere pure felici.
A volte mi pare che guardo un altro sport rispetto a molti qui dentro
Sai, io ci metto tanto odio per controbilanciare il tanto amore che vedo per lui. Eh sì, ci ha fatto arrivare secondi. Grande. Meglio di Ibrahimovic, Kjaer e Kessie messi insieme. Però ci ha fatto anche arrivare 3 volte 5^ o 6^. Come funziona?
Non ho scritto che lui ci ha fatto arrivare secondi, ho scritto che con lui siamo arrivati secondi, cosa che con maldini titolare non accadrà mai. e comunque tu sicuramente lo odi ma non ci credo che arrivi al punto di voler maldini titolare l'anno prossimo. Qualcun altro l'ha scritto