Milan boicottato da diversi agenti dopo casi Boniface e Mateta.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
210
Saranno stati anche bravi a non prendere uno con possibili problemi fisici ma se ti riduci a fare le cose all'ultimo senza un piano B sei comunque un dilettante allo sbaraglio.....
`
`

Reaction score
43,753
Saranno stati anche bravi a non prendere uno con possibili problemi fisici ma se ti riduci a fare le cose all'ultimo senza un piano B sei comunque un dilettante allo sbaraglio.....
Per il giocatore e il club d'appartenenza , oltretutto, danno d'immagine ed economico terribile.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,502
Secondo la testata inglese The Touchline, l'estrema meticolosità dello staff medico del Milan sta influenzando le dinamiche di mercato: molti agenti tenderebbero ora a evitare la destinazione rossonera per il timore che visite troppo scrupolose possano far saltare affari già conclusi, come accaduto recentemente con Boniface e Mateta.

b5b6c8e5-e738-4005-9181-7d2565116def

Lungi da me difendere questa dirigenza....ma nei casi specifici: Boniface forse ha chiuso con il calcio, Mateta forse si opera ma a noi serviva subito... c'è qualcosa da aggiungere?

MagicBox

Junior Member
Reaction score
499
io sono contentissimo se esami scrupolosi riescono ad evitarci problemi... già non abbiamo la potenza economica per andare a prendere i più forti, almeno quelli che riusciamo a prendere cerchiamo di prenderli integri

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
Bah io questa la interpreto diversamente.
Trattative che sfumano all'ultimo minuto del calciomercato perché i nostri vanno a cercare la punta di carie come scusa per non concludere l'affare.
Ed il giocatore con il procuratore che restano con il cerino in mano.
Ci credo che molti non vogliano rischiare di trattare con fuffani.

Reaction score
7,495
Trattative che sfumano all'ultimo minuto del calciomercato perché i nostri vanno a cercare la punta di carie come scusa per non concludere l'affare.

Fino a prova contraria è così anche per me, Furlani è una jena

Reaction score
443
Boniface ha praticamente smesso. Mateta vedremo. Articolo scritto un po così secondo me dal solito giornale inglese.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Boniface: poco più di 300 minuti giocati, zero gol e adesso ancora infortunato al ginocchio, forse manco rientra entro fine stagione.
Ma abbiamo fatto noi dei controlli troppo approfonditi :asd:

Reaction score
3,886
Lungi da me difendere questa dirigenza....ma nei casi specifici: Boniface forse ha chiuso con il calcio, Mateta forse si opera ma a noi serviva subito... c'è qualcosa da aggiungere?
Si, magari anche basta avvicinarsi a questi profili, non penso che l'infortunio scatti sempre all'ultimo minuto durante le visite.
È evidente che la condizione del primo erano già palesi, mentre per il secondo sembra che si sapesse già avesse qualche problemino che si stava trascinando.

Reaction score
3,183
Il problema è cercare certi profili con problemi noti. Boniface ginocchio devastato a rischio ritiro. Mateta il Palace l’aveva fatto presente dei suoi problemi al menisco (lo sapevano tutti). Perché andare su alcuni elementi? La risposta è che vorrebbe l’attaccante top deprezzato per tanti motivi ma alla fine con problemi talmente gravi che non si riesce a chiudere.

Alto