Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Roten1896;2366059 ha scritto:
Quanti soldi ha dato agli infami Mirabelli tra Dollarumma Calhanoglu e capitan Bonucci

Che schifo

guardacaso è un pò che non si fa sentire, prima rilasciava interviste ogni giorno quasi.

cmq il pippone turco si conferma una melmaccia.
faceva più bella figura ad accettare l'offerta del qatar, invece sto pezzente è pure pigro, pur di non muoversi dalla bella vita milanese va sull'altra sponda.

auguri.

Reaction score
391
Now i'm here;2366574 ha scritto:
guardacaso è un pò che non si fa sentire, prima rilasciava interviste ogni giorno quasi.

faceva più bella figura ad accettare l'offerta del qatar, invece sto pezzente è pure pigro, pur di non muoversi dalla bella vita milanese va sull'altra sponda.

auguri.

Lui ed il nuovo portiere del Psg sono riusciti a trarre vantaggio, sia economico che ambientale, dallo stato pandemico e dagli stadi chiusi per fare i loro porci comodi.
Ribrezzo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Raccapricciante la quantità di parole e pensieri che stiamo dedicando a quest'individuo aberrante.

C'è gente disperata, nemmeno si stesse parlando della partenza di Marco Van Basten prima della finale di CL.

Questo in 4 anni non ha dribblato nemmeno un cancello rugginoso, guarda te che robe escono fuori.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067
gabri65;2366026 ha scritto:
E te ne accorgi solo ora?

L'equazione è: turcolovers = vedove di Mirabelli = Leotardiani.

Eh, ma i giuda indaisti. Gente che viene e gente che va, da e per l'inda. Toh, pure oggi.

E se analizzi, rintracci spesso pure corrispondenze di carattere "sociopolitico". Lasciamo perdere, và.

Ehehehe verissimo...tutti della stessa pasta...e ne azzeccassero mai una oh...ancora aspetto che possano prenderci almeno una volta.
Naturalmente immagino che il turco non sarà un giuda indaista ma staranno lì a tifare per lui ogni domenica.

Reaction score
5,637
Now i'm here;2366574 ha scritto:

auguri.

Ma cosa?! Tempo una settimana e nella classica intervista dirà: "Errore del Milan lasciare partire Chalanoglu e Donnarumma, bisognava rinnovarli a tutti i costi. Quando c'ero io non succedevano queste cose".

Sono anni che se la canta e se la suona, ha avuto da ridire pure contro Fassone :D

Povero uomo, dopo i disastri che ha combinato con 250 milioni (chiuqnue qui sarebbe riuscito a fare meglio ogettivamente) non troverà mai più un lavoro.

Reaction score
391
Buciadignho;2366593 ha scritto:
Ma cosa?! Tempo una settimana e nella classica intervista dirà: "Errore del Milan lasciare partire Chalanoglu e Donnarumma, bisognava rinnovarli a tutti i costi. Quando c'ero io non succedevano queste cose".

Sono anni che se la canta e se la suona, ha avuto da ridire pure contro Fassone :D

Povero uomo, dopo i disastri che ha combinato con 250 milioni (chiuqnue qui sarebbe riuscito a fare meglio ogettivamente) non troverà mai più un lavoro.

Oddio, forse dopo aver detto ultimamente che quando ci fu da sostituire Montella, mentre la società voleva Tuchel, lui si impose su Gattuso credo che per decenza aspetterà un po' prima di proferire parola :fuma:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067
gabri65;2366585 ha scritto:
Raccapricciante la quantità di parole e pensieri che stiamo dedicando a quest'individuo aberrante.

C'è gente disperata, nemmeno si stesse parlando della partenza di Marco Van Basten prima della finale di CL.

Questo in 4 anni non ha dribblato nemmeno un cancello rugginoso, guarda te che robe escono fuori.

Insieme a Cerci è in testa alla mia classifica dei peggiori...ma almeno il Robben dei poveri ho dovuto sopportarlo per poco, questo qui ha avuto crediti infiniti come nessuno nella nostra storia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Ruuddil23;2366589 ha scritto:
Ehehehe verissimo...tutti della stessa pasta...e ne azzeccassero mai una oh...ancora aspetto che possano prenderci almeno una volta.
Naturalmente immagino che il turco non sarà un giuda indaista ma staranno lì a tifare per lui ogni domenica.

Poi ti fanno le bucce se difendi KKK, che si è fatto il mazzo attorniato da gente come l'asessuato spagnolo di Susiana memoria, povera bestia, anche lui.

Ruuddil23;2366601 ha scritto:
Insieme a Cerci è in testa alla mia classifica dei peggiori...ma almeno il Robben dei poveri ho dovuto sopportarlo per poco, questo qui ha avuto crediti infiniti come nessuno nella nostra storia

Ma figurati. E' proprio l'anti-Milan dentro.

Lasciamo perdere la tecnica o il fisico.

Il carattere e l'atteggiamento. Quella sua continua ricerca del missile imprendibile da fuori area, che poi finisce regolarmente come una mozzarella da qualche maledetta parte della linea di fondo. Va all'indietro per coprire e si volta costantemente per guardare come sono messi gli altri. Ha fatto un paio di volte dei recuperi in difesa ed è diventato pure l'equilibratore di tutta la squadra. Però che viene sistematicamente saltato non si dice, eh.

Ma poi il portamento e la postura. Una pena, una tristezza cosmica.

Povero Hakan.

Se credeva di essere un top-player, mi spiace ma è un fallito.

Se invece vuole fare soldi e sistemarsi per il resto della sua vita, è molto più furbo di quello che sembra. Gli scemi per ora li ha trovati, eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto