Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sì, con Diaz o Leao trequartista.

Milan - Torino 2-0 (Diaz)
Cagliari - Milan 0-2 (Diaz)
Bologna - Milan 0-2 (Leao, poi 1-2 con Krunic)
Milan - Crotone 1-0 (Leao)

Ovviamente non conto la partita con l'Atalanta e Meitè in quel ruolo.

Sul derby di Coppa non saprei che dire, a me francamente era piaciuto il primo tempo e lo stesso Diaz prima del bordello, di fatto Brahim è uscito sull'1-0 per noi, però l'ho tolta dal conto (pur portando acqua al mio mulino) per via dell'emotività ed atipicità della gara.

"Eh ma con Leao trequartista subiamo palle gol a ripetizione"... Quello che mi dispiace non è il ritorno del turco ma che adesso Leao tornerà in panca, visto che Rebic finalmente si è risvegliato (dopo 5 mesi). A questo punto spero in un miracolo di Pioli, che magari riesce a adattare il portoghese a destra.

Reaction score
3,793
"Eh ma con Leao trequartista subiamo palle gol a ripetizione"... Quello che mi dispiace non è il ritorno del turco ma che adesso Leao tornerà in panca, visto che Rebic finalmente si è risvegliato (dopo 5 mesi). A questo punto spero in un miracolo di Pioli, che magari riesce a adattare il portoghese a destra.

Ci sarà spazio per tutti, soprattutto se vogliamo andare avanti anche in EL.
Poi Leao a partita in corso con gli avversari stanchi può essere un'arma devastante.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Che impatto pazzesco ieri, in dieci minuti si sono viste tutte le cause del leggero appannamento dell'ultimo periodo. Calciatore imprescindibile per questa squadra
.

Verità assoluta, e apriranno gli occhi tutti...prima o poi.
Giocatore che cambia del tutto la nostra squadra.
Dobbiamo ringraziare Mirabelli solo per lui e Kessie.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
:bandiera:

Imprescindibile, sì.

:ultra:

lider tecnico

:ok:

6 ... anzi, facciamo 7 milioni, perché fare i tirchi/turchi ...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Imprescindibileeeeeee....con Leao trequartista si soffre troppo, meglio il turcooooo....quante ne devo sentire

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Settimana scorsa sembrava già in formissima. Oggi ha sbagliato tutto. Speriamo siano le conseguenze del covid, altrimenti è preoccupante

Reaction score
5,637
Settimana scorsa sembrava già in formissima. Oggi ha sbagliato tutto. Speriamo siano le conseguenze del covid, altrimenti è preoccupante

Ah beh, se dopo quasi 4 anni non abbiamo ancora chiaro che il turco é questo: giocatore discontinuo per definizione.

Non é un caso se non lo si rinnova a 5/6 milioni come chiede, poi magari giovedi fa due assist da calcio piazzato e ci ritroviamo Bergomi a commentare che é un giocatore fondamentale, anzi imprescindibile, anzi no essenziale e noi a cascarci ANCORA come polli. Cose che diceva di R. Rodriguez, sentito con le mie orecchie!!!

Un giocatore in quel ruolo a 26 anni difficilmente migliora o cambia, prima c'é lo mettiamo in testa meglio é! :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto