Grazie per il mio assistito magari lo fosse...Per il resto sarò io che non sono capace di spiegarmi...Qua la glorificazione non c'entra nulla, io scrivo sempre in risposta a chi dice che in questo milan non è indispensabile e che li possono giocare Leao o Diaz...Per essere chiaro per me il primo Luglio Chala può andare fuori dalle balle e firmare con chi vuole...Al massimo mi preoccupo di chi sia il suo sostituto....Ma fino al 30 Giugno, visto che spero che il Milan realizzi un miracolo, in quel ruolo li in questo Milan oggi può giocare solo Chala, altro che Diaz o Leao...Senza Chala li oggi, questo Milan e ribadisco questo Milan vale molto ma molto meno...
Poi tu dici che è un miracolato di Ibra, può essere per carità. Io continuo a dire che è cambiato tutto sia Chala che il Milan quando se ne è andato Suso. Prima con Suso per farlo rendere al meglio giocavano in tanti fuori ruolo compreso Chala. Chala da quando è stato messo li il 90% delle partite ha fatto bene. E comunque oggi sull'1a0 non pensavo di perdere, ma si avevo paura del loro pareggio.
P.s. Visto che ti ricordi tutti i miei messaggi quale era il gol più importante della stagione? Perchè sinceramente non me lo ricordo.
Scusa il sarcasmo, ma forse non te ne accorgi nemmeno di essere così nei suoi confronti.
Purtroppo siamo destinati a scontrarci, perché io non lo sopporto, nonostante riconosca che adesso sta facendo bene. La cosa mi fa piacere, ma purtroppo non mi dimentico gli anni addietro. Se poi viene fuori la grana sul suo rinnovo e stipendio, allora si che la cosa mi infastidisce. Non mi va di fare graduatorie, ma per esempio reputo Kessie molto più importante di lui, così come Bennacer, Theo e Kjaer. Ibrahimovic a parte, ovviamente.
Comunque, rettifico, non erano 4, erano 3. Chiedo venia.
Atalanta - Milan 1-3 del 2019, lui segnò il secondo goal. Gli altri due li fece Piatek. Tu hai asserito quella cosa, direi che è molto ma molto di parte. Non solo, ma è pure ingiusta nei confronti degli altri giocatori.
Non è che mi ricordo solo dei tuoi post, eh, non prenderla sul personale. E' solo che ho buona memoria.