Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
Assieme a chalanoglu per anno prossimo serve un co-trequartista titolare, che possibilmente lo possa pure fare partire dalla panca... e che lo porti a giocare solo quando è al 100%
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ah beh, se dopo quasi 4 anni non abbiamo ancora chiaro che il turco é questo: giocatore discontinuo per definizione.

Non é un caso se non lo si rinnova a 5/6 milioni come chiede, poi magari giovedi fa due assist da calcio piazzato e ci ritroviamo Bergomi a commentare che é un giocatore fondamentale, anzi imprescindibile, anzi no essenziale e noi a cascarci ANCORA come polli. Cose che diceva di R. Rodriguez, sentito con le mie orecchie!!!

Un giocatore in quel ruolo a 26 anni difficilmente migliora o cambia, prima c'é lo mettiamo in testa meglio é! :ok:

Infatti su di lui, su Calabria e su tutti quelli che hanno iniziato a giocare alla grande da dopo il lockdown ho sempre i miei dubbi. Da fare schifo hanno iniziato improvvisamente a giocare benissimo. Mah, a fine stagione potremo dare un giudizio globale più chiaro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Oggi era totalmente fuori condizione. L ho visto decisamente appesantito.

Non solo lui. Ho visto tutti pesanti. Io credo in queste due settimane si sia caricato tanto, complici anche due avversari sulla carta facili. Stasera non è stato cosi. Ho visto due squadre con due gambe completamente differenti, oggi non abbiamo vinto un duello individuale che sia uno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Io non lo sopporto più.
Un 10 che non ha la benchè minima inventiva, mai un guizzo, un dribbling secco, un assist vincente tranne quando gioca contro i morti e viene esaltato come fosse Rivaldo. Lui è il più grande equivoco per il nostro futuro prossimo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,165
E' un senzapalle. Inutile girarci intorno.

E' dal 2017 che è così. Ma sarò io idiota ad essermene accorto subito.

Forte con i deboli, debole con i forti. Sempre se gli dai l'ingaggio da top player, eh.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Ma he gli è successo ?

Penso sia fuori condizione, un infortunio il covid ecc. Ricordiamo che noi eravamo a fare i preliminari di EL ad Agosto quando gli altri erano in ferie (visto che in CL e in EL sono usciti tutti fuori subito o quasi).

A meno che non si dopano un atleta ha dei picchi di forma e di calo di forma. Questo sarebbe stato il periodo di Diaz ma si è rotto...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: 6mln? Dio del calcio, per favore se esisti liberaci da questo male, sono ormai 4 anni che soffriamo e non ne possiamo più, amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>