Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Direi che oggi si é visto cosa siamo davanti eenza Chala

Sì, ho la certezza assoluta che non dipendiamo proprio da lui.

Ed è bastato un giocatore ancora inadeguato che deve imparare tutto per darmela.

Adesso speriamo che si lavori ad un salto di qualità serio nel ruolo, perché per quanto mi riguarda sono contrario sia al rinnovo per Hakan a certe cifre che al riscatto del simpatico piccoletto oltre i 25 milioni.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Hakan, ad oggi, è uno dei migliori del suo ruolo, i primi a capirlo dovremmo essere noi milanisti, che guardando le partite possiamo apprezzarne anche la fase difensiva oltre che offensiva.
Senza di lui portiamo la palla davanti con molta più fatica, senza mancare di rispetto a Diaz, che comunque è un tipo di giocatore differente, più da ripartenza che da partenza(e che ad oggi non acquisterei, perché non è il nostro gioco).

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024

Ed è bastato un giocatore ancora inadeguato che deve imparare tutto per darmela.

Adesso speriamo che si lavori ad un salto di qualità serio nel ruolo, perché per quanto mi riguarda sono contrario sia al rinnovo per Hakan a certe cifre che per il riscatto del simpatico piccoletto oltre i 25 milioni.

Mah...diaz io non lo riscatterei neanche a 15....senza Hakan siamo una squadra normale...andiamo in difficoltà dietro e non produciamo nulla davanti. Se oggi c'era leao e non ibra non so come finiva...

markjordan

Member
Reaction score
53
manca come il pane
uomo in + , infaticabile
lo massacro spesso ma e' oggettivamente indispensabile

Djerry

New member
Reaction score
286
Mah...diaz io non lo riscatterei neanche a 15....senza Hakan siamo una squadra normale...andiamo in difficoltà dietro e non produciamo nulla davanti. Se oggi c'era leao e non ibra non so come finiva...

Magari finiva come col Torino, quando un altro filtrante di Diaz ha sbloccato il risultato come stasera, con gol di Leao senza bisogno del rigore.

Senza Hakan abbiamo concesso 2 tiri in porta in 180 minuti, alla leggenda del sacrificio fondamentale del turco (che sfiata e si riposa dopo ogni scatto, a margine) ormai credono in pochi.

Purtroppo come il Dio del Bosforo è un atleta inadeguato a questi livelli, anche Brahim è inaccettabile nella sua incapacità di reggere il duello fisico, e quindi non fa certo figure migliori nel legare il gioco.
Ma che in due partite abbia fatto due filtranti chiave che l'altro in 20 gare ha prodotto solo dopo 6 secondi a Sassuolo, è un fatto.

E come gol su azioni siamo 1 a 0 per il piccoletto: quando me lo ricordo e penso ai punti che abbiamo fatto, non so se piangere o ridere.
Siamo una delle squadre più strane della storia del calcio italiano, ed i nostri trequartisti (nessuno escluso, anche gli esterni) sono il simbolo di questa incredibile anomalia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Adesso speriamo che si lavori ad un salto di qualità serio nel ruolo, perché per quanto mi riguarda sono contrario sia al rinnovo per Hakan a certe cifre che al riscatto del simpatico piccoletto oltre i 25 milioni.

Purtroppo avendo lasciato andare Szobocoso, non ci sono giocatori "economici" pronti per quel ruolo.
Uno ci sarebbe, in teoria.. un tuttocampista di nome Gomez :) ma non credo ti piacerebbe in questo Milan...

Io credo di avere capito, insieme a tanti, come funziona questo "nuovo" Milan, per cui auspico il rinnovo del turco... altrimenti arriverebbe Otavio del Porto :)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Magari finiva come col Torino, quando un altro filtrante di Diaz ha sbloccato il risultato come stasera, con gol di Leao senza bisogno del rigore.

Senza Hakan abbiamo concesso 2 tiri in porta in 180 minuti, alla leggenda del sacrificio fondamentale del turco (che sfiata e si riposa dopo ogni scatto, a margine) ormai credono in pochi.

Purtroppo come il Dio del Bosforo è un atleta inadeguato a questi livelli, anche Brahim è inaccettabile nella sua incapacità di reggere il duello fisico, e quindi non fa certo figure migliori nel legare il gioco.
Ma che in due partite abbia fatto due filtranti chiave che l'altro in 20 gare ha prodotto solo dopo 6 secondi a Sassuolo, è un fatto.

E come gol su azioni siamo 1 a 0 per il piccoletto: quando me lo ricordo e penso ai punti che abbiamo fatto, non so se piangere o ridere.
Siamo una delle squadre più strane della storia del calcio italiano, ed i nostri trequartisti (nessuno escluso, anche gli esterni) sono il simbolo di questa incredibile anomalia.

Dico solo x fortuna in società non la pensano come te...

Djerry

New member
Reaction score
286
Dico solo x fortuna in società non la pensano come te...

Ed invece vedrai che il trequartista centrale, o comunque un giocatore duttile sia centrale che a destra, sarà eccome d'attualità nei prossimi mesi anche nel nostro mercato.

Come giustamente ricorda [MENTION=456]JoKeR[/MENTION] già c'è la vicenda Szoboszlai che fa annusare la chiara ricerca di un regista offensivo con più ambizione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Direi che oggi si é visto cosa siamo davanti eenza Chala

Queste difese del turco sono veramente commoventi.

Cosa siamo davanti? Abbiamo giocato con un 39enne, un esterno sinistro non pervenuto e un esterno destro che sta solo più simpatico di Suso, ed abbiamo fatto 2 (quasi 3) goals.

E non abbiamo neppure pigiato sull'acceleratore, siamo infarciti di gente nuova / appena rientrata / giovanissima / normalmente in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto