Mah...diaz io non lo riscatterei neanche a 15....senza Hakan siamo una squadra normale...andiamo in difficoltà dietro e non produciamo nulla davanti. Se oggi c'era leao e non ibra non so come finiva...
Magari finiva come col Torino, quando un altro filtrante di Diaz ha sbloccato il risultato come stasera, con gol di Leao senza bisogno del rigore.
Senza Hakan abbiamo concesso 2 tiri in porta in 180 minuti, alla leggenda del sacrificio fondamentale del turco (che sfiata e si riposa dopo ogni scatto, a margine) ormai credono in pochi.
Purtroppo come il Dio del Bosforo è un atleta inadeguato a questi livelli, anche Brahim è inaccettabile nella sua incapacità di reggere il duello fisico, e quindi non fa certo figure migliori nel legare il gioco.
Ma che in due partite abbia fatto due filtranti chiave che l'altro in 20 gare ha prodotto solo dopo 6 secondi a Sassuolo, è un fatto.
E come gol su azioni siamo 1 a 0 per il piccoletto: quando me lo ricordo e penso ai punti che abbiamo fatto, non so se piangere o ridere.
Siamo una delle squadre più strane della storia del calcio italiano, ed i nostri trequartisti (nessuno escluso, anche gli esterni) sono il simbolo di questa incredibile anomalia.