Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri partita di sacrificio. Ha interrotto una ripartenza del Napoli sulla nostra trequarti con un bell'inseguimento dopo aver battuto un corner. Peccato per sta faccenda del rinnovo.
Quoto alla grande, in altre occasioni aveva giocato peggio, però per le prossime partite deve tornare ad essere il giocatore del post lockdown e delle prime di campionato. Senza ibra, Leao e forse Saele li davanti faremo fatica, nelle partite come queste vedremo se Ibra ha cambiato in toto la mentalità di questa squadra, certo che non sono affatto tranquillo, se togli Lukaku ai cugini o Ronaldo ai ladri....
Deve ritrovare la continuità nei 90 minuti, è qualche partita che si accende a tratti, nonostante tutto quando il gioco si allunga e si va di ripartenze c'è da dire che difficilmente sbaglia a servire i compagni. Ora deve tornare a macinare reti e assist..senza Ibra deve essere lui il faro davanti poi a giugno faccia quel che gli pare.