Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,676
Le ultime prestazioni sono preoccupanti.
Vuole un rinnovo profumato. Se Calhanoglu é quello delle prime partite di questa stagione e della seconda parte della stagione 19/20 conviene un rinnovo importante.

Pero abbiamo 'ammirati' un Calhanoglu orrendo per anni e nelle ultime partite é tornato proprio quel Calhanoglu orrendo (#LaTurca). Se questo fosse il Calhanoglu vero allora il rinnova profumato sarebbe un follia.

Ad oggi, numeri alla mano, c'e da pensare che il Calhanoglu visto oggi sia quello vero. Anche Piatek ha avuto mesi di grazia prima di tornare ad essere un giocatore normalissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Bello che andato, il grande spaccaporte.

Mi è anche toccato fare ammenda e chiedere venia più e più volte, perché i soliti ideologi, dopo quasi tre anni di vomito, comunque ci vedevano il nostro faro per appena 5 partite fatte bene. Guai a criticarlo, eh. Il vero Calhanoglu è quello delle 5 partite, mica quello dei tre anni di oscenità.

Non c'è verso, quando si ama il feticcio prima dell'AC Milan 1899, succedono queste cose.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bello che andato, il grande spaccaporte.

Mi è anche toccato fare ammenda e chiedere venia più e più volte, perché i soliti ideologi, dopo quasi tre anni di vomito, comunque ci vedevano il nostro faro per appena 5 partite fatte bene. Guai a criticarlo, eh. Il vero Calhanoglu è quello delle 5 partite, mica quello dei tre anni di oscenità.

Non c'è verso, quando si ama il feticcio prima dell'AC Milan 1899, succedono queste cose.

Evabè lo stesso ragionamento si puo' fare al contrario dicendo che sono solo 4 partite che fà pena mentre è da dopo covid che giocava benissimo.
Io sono uno di quelli che adesso lo critica ma non a prescindere, solo per il rinnovo che si vocifera alto di richiesta, 6 milioni stacippa se gioca così.
Quando lui volava ,volava anche il nostro gioco, inceppato lui il nostro gioco è diventato lancio lungo per la testa di Ibra, stop.
Ripeto, non voglio sostenerlo a prescindere, lo critico anche io.

Reaction score
14,301
ragazzi a più di 3M è follia pura.

se non accetta amen. prenderemo qualcun'altro.

stesso discorso per i raiola boys. oggi gabbia meglio di romagnoli

Reaction score
2,521
Calci d'angolo altezza ginocchia, calci di punizione alti oltre la linea degli attaccanti, tiri da fuori al secondo anello, zero recuperi, gioco rallentato. È tornato il vero Calhanoglu.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,976
È tornato il vecchio caro Calhanoglu, quello della balistica invisibile. Da panchinare adesso e far giocare Diaz. Se non accetta le nostre condizioni bisogna puntare tutto su Szoboszlai a gennaio (non importa se c'è davanti l'Arsenal, bisogna riprovarci) e cercare di vendere il turco nella prossima finestra di mercato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Evabè lo stesso ragionamento si puo' fare al contrario dicendo che sono solo 4 partite che fà pena mentre è da dopo covid che giocava benissimo.
Io sono uno di quelli che adesso lo critica ma non a prescindere, solo per il rinnovo che si vocifera alto di richiesta, 6 milioni stacippa se gioca così.
Quando lui volava ,volava anche il nostro gioco, inceppato lui il nostro gioco è diventato lancio lungo per la testa di Ibra, stop.
Ripeto, non voglio sostenerlo a prescindere, lo critico anche io.

Lambro, ma che ti devo dire.

Io purtroppo questo non lo reggo, non lo reggo davvero. Nemmeno se giocasse bene per due anni di fila, servirebbe solo ad andare in pareggio, dopo quello che ho visto dall'ormai lontano 2017. Non ha mai chiesto aumenti proprio perché si rendeva conto pure lui di quanto faceva schifo, oltre ogni ragionevole dubbio. Appena arrivato Ibrahimovic ne ha beneficiato e ... zacchete! Subito c'ha piazzato il carico.

Mi spiace, non è un giocatore che voglio vedere nel mio Milan.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Deve andare.. Possiamo essere dipendenti da Ibra che ha tutt'altro curriculum. Non possiamo aspettare che lui accenda la luce una volta al mese o peggio.

Oggi ho contato almeno 5 volte che ha rallentato l'azione perché non "vede" le cose in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto