Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,674
Quoto alla grande, in altre occasioni aveva giocato peggio, però per le prossime partite deve tornare ad essere il giocatore del post lockdown e delle prime di campionato. Senza ibra, Leao e forse Saele li davanti faremo fatica, nelle partite come queste vedremo se Ibra ha cambiato in toto la mentalità di questa squadra, certo che non sono affatto tranquillo, se togli Lukaku ai cugini o Ronaldo ai ladri....

Leao credo possa tornare già con la Samp comunque

Djerry

New member
Reaction score
286
Continua la marcia inquietante: 0 gol e 0 assist in 8 partite.

Che la capolista, che gioca un calcio così propositivo con così tanto attacco tra le linee, abbia nel suo numero 10 sulla trequarti ed alle spalle di un certo Ibra un giocatore che, al di là delle sciocchezze sui passaggi chiave (grazie, batte tutti i piazzati), non riesce minimamente ad incidere, è francamente poco accettabile.

In quel ruolo il potenziale è enorme, con un giocatore più completo.

Reaction score
168
Un assist lo ha realizzato contro lo Spezia, e i passaggi chiave non sono un dettaglio trascurabile, visto che è il nostro regista offensivo.

Djerry

New member
Reaction score
286
Un assist lo ha realizzato contro lo Spezia, e i passaggi chiave non sono un dettaglio trascurabile, visto che è il nostro regista offensivo.

Un tempo davo importanza a quella statistica, ma quando ho capito meglio come funziona ho compreso che è quasi spazzatura.
Tanto per capirci con la stessa media di Hakan c'è Federico Dimarco del Verona (che batte tutti i piazzati), non serve aggiungere altro.

Il dato dei passaggi chiave così come viene preso, ovvero non al netto dei calci piazzati, di fatto crea la classifica di chi batte più corner e punizioni, perché dai e dai basta che arrivino sulla testa di un compagno per generare il +1. Quando poi hai Ibra...

Sugli assist io sono vecchia scuola: quelli da calci da fermo non li conto. Perché allora, un po' tipo il discorso tamponi/positivi, dovremmo fare il conto anche di quante punizioni e corner sono stati battuti.
Ed allora il dato per il turco diventa nuovamente non significativo. E talvolta basta vedere le traiettorie da corner per un'idea plastica.

Reaction score
168
Un tempo davo importanza a quella statistica, ma quando ho capito meglio come funziona ho compreso che è quasi spazzatura.
Tanto per capirci con la stessa media di Hakan c'è Federico Dimarco del Verona (che batte tutti i piazzati), non serve aggiungere altro.

Il dato dei passaggi chiave così come viene preso, ovvero non al netto dei calci piazzati, di fatto crea la classifica di chi batte più corner e punizioni, perché dai e dai basta che arrivino sulla testa di un compagno per generare il +1. Quando poi hai Ibra...

Sugli assist io sono vecchia scuola: quelli da calci da fermo non li conto. Perché allora, un po' tipo il discorso tamponi/positivi, dovremmo fare il conto anche di quante punizioni e corner sono stati battuti.
Ed allora il dato per il turco diventa nuovamente non significativo. E talvolta basta vedere le traiettorie da corner per un'idea plastica.

I calci piazzati fanno parte del gioco, e i passaggi chiave si hanno quando si mette qualcuno nelle condizioni di tirare o realizzare un assist. Non credo che non contare i piazzati sia giusto. Si può tranquillamente dire che il turco potrebbe calciare meglio ma faccio fatica a ricordare molti giocatori in grado di calciare benissimo gli angoli o punizioni che creino occasioni. Direi che Hakan sta nella media.

Reaction score
12,559
Sto pirla oggi è andato a Torino nel suo giorno libero.

1) non si può cambiare ragione

2) si è fatto una foto senza mascherina

Quindi o è andato a firmare o è un fessacchiotto

Reaction score
10,235
Sto pirla oggi è andato a Torino nel suo giorno libero.

1) non si può cambiare ragione

2) si è fatto una foto senza mascherina

Quindi o è andato a firmare o è un fessacchiotto

a firmare no di certo visto che fino a gennaio non si può. Però non mi meraviglierei se le melme stessero sondando Hakan e Gigio, soprattutto ora che ci vedono in alto

Reaction score
14,301
se vuole andare dai ladri vada pure. sarebbe carriera finita.

ieri ha fattto una discreta partita, è importante per il nostro gioco ed il nostro equilibrio.
lascierei perdere boiate statistiche come i passaggi chiave e anche gli assist ed i gol li giudico fino a li.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Spero che vada via a zero a zavorrare i gobbi o l'Inter.

Almeno saremo costretti a comprare qualcuno decente sulla trequarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto