Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il ragazzo e' debole psicologicamente ma e' molto forte tecnicamente... adesso che si e' sbloccato non mi stupirei se segnasse con continuita' ...molto bello umanamente l'abbraccio con gattuso che bisogna riconoscere sul piano umano ha molto da insegnare...sul piano del gioco ha ancora da imparare ....
Ah sì è vero, ci daranno qualche punto in più in classifica per il suo gol ... Affermazione talmente imbarazzante che duro fatica a risponderti. Se stravedi per lui dillo e basta.
Ah sì è vero, ci daranno qualche punto in più in classifica per il suo gol ... Affermazione talmente imbarazzante che duro fatica a risponderti. Se stravedi per lui dillo e basta.
Io non parlavo di lui Ma del gol. È un dato di fatto che ad oggi è il più importante della stagione. Poi x me è imbarazzante chi si dichiara milanista e da contro ai suoi giocatori anche quando fanno gol decisivi. Sei talmente imbarazzante che mi sembri quasi interista
speriamo che il gol l'abbia sbloccato e che da qua a maggio/giugno faccia un crescendo di prestazioni.....però mi sembra uno che si deprime al primo errore.