Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
il ragazzo e' debole psicologicamente ma e' molto forte tecnicamente... adesso che si e' sbloccato non mi stupirei se segnasse con continuita' ...molto bello umanamente l'abbraccio con gattuso che bisogna riconoscere sul piano umano ha molto da insegnare...sul piano del gioco ha ancora da imparare ....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,795
Quello di oggi non è un gol UNO. Ad oggi è il gol più importante della stagione del milan

Ah sì è vero, ci daranno qualche punto in più in classifica per il suo gol ... Affermazione talmente imbarazzante che duro fatica a risponderti. Se stravedi per lui dillo e basta.

Reaction score
3,677
Dopo il gol sembrava proprio un altro giocatore, aperture belle e di prima, finalmente un calcio d'angolo buono.

Speriamo che duri un po questa iniezione di autostima...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Ah sì è vero, ci daranno qualche punto in più in classifica per il suo gol ... Affermazione talmente imbarazzante che duro fatica a risponderti. Se stravedi per lui dillo e basta.

Io non parlavo di lui Ma del gol. È un dato di fatto che ad oggi è il più importante della stagione. Poi x me è imbarazzante chi si dichiara milanista e da contro ai suoi giocatori anche quando fanno gol decisivi. Sei talmente imbarazzante che mi sembri quasi interista

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Ora speriamo si svegli, come lo scorso anno e ci aiuti al quarto posto...poi in estate faremo tutte le valutazioni del caso

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,495
speriamo che il gol l'abbia sbloccato e che da qua a maggio/giugno faccia un crescendo di prestazioni.....però mi sembra uno che si deprime al primo errore.

forza, ci serve il contributo di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto