Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Suso ha più dribbling e più goal di Calhanoglu; non vedo in che modo il turco potrebbe insidiarlo da esterno.

mah più gol. questa stagione se non sbaglio suso ha fatto 7 gol Hakan 5. poi Suso è al terzo o 4 anno in Italia e per diventare e un buon giocatore ha dovuto fare 6 mesi in prestito al Genoa. Hakan è al primo anno in Italia...

Reaction score
300
mah più gol. questa stagione se non sbaglio suso ha fatto 7 gol Hakan 5. poi Suso è al terzo o 4 anno in Italia e per diventare e un buon giocatore ha dovuto fare 6 mesi in prestito al Genoa. Hakan è al primo anno in Italia...
A me sembra che lo spagnolo veda meglio la porta, maggiormente in grado di saltare l'avversario e andare in goal, rispetto a Calhanoglu che un paio li ha messi a porta praticamente sguarnita; il fattore dribbling, poi, non è trascurabile per un esterno e il turco l'uomo lo salta molto raramente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859
1)Eh, ovvio, ma un giocatore con le caratteristiche di Calhanoglu c'è già ed è Suso, col quale non può giocare se vogliamo far fare il salto di qualità all'undici titolare.

2)No, non può giocare con Suso, perché in un 4-3-3 almeno uno degli esterni deve tagliare per andare in area di rigore e non sulla trequarti; se sia Suso che Calhanoglu tagliano sulla trequarti, diventa sterile la manovra offensiva. E no, la mezzala che riempie l'area la devi avere a prescindere da chi gioca sugli esterni.

Rispetto il tuo parere, che però non condivido. Per me possono benissimo giocare e bene insieme, dipende dal contesto.

Però se dovessimo agganciare sul mercato un esterno offensivo con caratteristiche più da punta andrebbe benissimo, per carità, e a quel punto indietreggiare Hakan da mezzala perchè no... ma giocatori con quelle caratteristiche, che poi sappiano anche fare la fase difensiva, costano più di Suso e Hakan messi insieme, non ne vedo nessuno alla portata.

Nel frattempo me li tengo stretti tutti e due francamente. Con il SA vedremo come ci dovremo muovere questa estate, non escludo che Suso lo dovremo cedere per forza e a quel punto il problema non si pone, cosciente del fatto però che giocatori del suo livello costano dai 60 milioni in su.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Io sto fenomeno non lo sto vedendo. Ha dei lampi ogni tanto, ma finisce lì.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Oggi ha giocato benissimo, a parte assist e traversa ha fatto tante giocate interessanti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478

Beh, stiamo dicendo che la juventus ha vinto soprattutto perchè ha giocatori che magari dormono tutta la partita e poi trovano la giocata decisiva, lui in 90° ha fatto l'assit per Silva (che valeva sa sè il gol), quello per Bonucci e la traversa, più diversi altri spunti. Anche dal punto di vista della continuità è in crescita, ma quelle giocate in un big match basterebbero da sole. Da quale altro calciatore del Milan ci si può aspettare giocate decisive in un match così importante? Forse solo Suso, ma finora contro squadre vere ha spesso deluso...

Reaction score
365

assist per silva che andava solo appoggiato in rete...assist per bonucci e traversa...tutto questo allo juventus stadium...non contro la solbiatese...fenomeno non è ma è assolutamente un ottimo giocatore...per il momento...e io mi aspetto una crescita importante nei prossimi anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto