Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Rino lo ha massacrato, secondo me giustamente. Spesso è stato supponente, però notevole l'assist per Silva, e gran tiro,peccato per la traversa. Deve alzare ancora di più l'asticella, così come gli altri.

Reaction score
38,466
Sprazzi di gran classe e calcio di collo illegale, altro che il calcio di Dybala!!!!
Purtroppo su alcune ripartenze sbaglia le scelte e su una ci costa pure il gol.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Sta diventando un Top Player, quando imbuca con l'interno in modo secco mi fa impazzire

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435

Anche per me resta un grosso "Mah"
Fino a quando giocheranno sia lui che Jack non renderanno mai a certi livelli, soprattutto se non in condizione eccezionale.
Deve giocare al posto dell'italiano ed imparare ad inserirsi in area.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911
A me è uno di quelli che piace di più, è migliorato molto anche nella fase difensiva

E vero che a livello difensivo e buono ma stiamo parlando di un giocatore che occupa il posto di esterno in un tridente.
Se dobbiamo essere contenti perche aiuta in fase difensiva allora non capisco la voglia di vendere a tutti i costa Elsha per esempio.

Pure lui aiutava in fase difensiva, e pure nettamente di piu di Calha. Inoltre era un vero esterno, ci dava velocita, qualche dribbling e qualche gol...

O cambia ruolo o fara tanta panchina l'anno prossimo (sempre che Mirabelli riesca a fare il suo ruolo per bene, quindi andando a prendere un esterno sinistro veloce, che punta l'uomo e capace di segnare).

DrHouse

Member
Reaction score
35
nella ripresa è calato e non poco.

io credo che una soluzione, a partita in corso e talvolta dall'inizio, tentare un rombo di centrocampo
Biglia
Kessie Bonaventura
Calhanoglu

con due punte davanti.

in questo modo non si pesta i piedi con Jack, Biglia non deve fare il passaggio verticale ma ci pensa Calha, hai due punte che allargano le difese per le mezzali, e in fase di pressing ha meno compiti, alternando le due punte a pressare.

non è un giocatore (al momento sicuro, il futuro non lo conosco, ma non credo a un upgrade, da attaccante, notevole... mezzala non saprei) da scudetto, ma oggi è uno dei migliori titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto