Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Scusa eh, ma tra Pjanic/Barella e Chala che legame vedi? Non farti fregare dalla nomea di "costruttore" di gioco.

Seppur in questa Juve disastrata Chala on trova mai il posto da titolare, stiamo parlando di un Milan in cui tutto funziona al 200% dove chi metti dentro fa bene, ed una Juve che rende neanche al 30% . CR7, Dybala, Morata, Chiesa, Kulusevsky etc.. Non vedo a chi possa prendere il posto.

La juve a centrocampo è oscena, aldilà dei demeriti di Pirlo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Non ci piove :ok: !! Ma a convincermi che Chala sia il giocatore che ci ha fatto svoltare non ci riesco, invece Kessie, Bennacer, Kjear, Ibra sono fondamentali nel nostro gioco. Anche se chi metti fa bene: togli Kjear entra Kalulu, togli Ibra c'é Leao etc

Però per es. tutti quelli che hai citato tu nella partita contro la Lazio erano assenti e Chala è stato il migliore in campo.
P.s. Chala nella Juve di oggi giocherebbe senza dubbio titolare. E io sono convinto che giocherebbe titolare anche nell'Inter.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
io non credo il tema sia convincerti, ma di dire le cose in maniera oggettiva,
a prescindere dalle antipatie e simpatie.

Chalanoglu fino al precovid lo avremmo tutti sostituito ogni domenica, se non fatto giocare proprio,
da qualche mese invece quanti lo vorrebbero sostituire ogni domenica?

Io cerco di essere quanto più oggettivo possibile per quanto mi é possibile, un gioatore del Milan non puo starmi antipatico, con quello che stanno facendo poi? Io lo vorrei ancora sostituire ogni domenica comunque :) , non mi faccio influenzare da quello che leggo sui giornali, dagli assist da calcio d'angolo o da quello che dicono i vari Bergomi e Adani.

Ma in ogni caso, personalmente reputo che per un giocatore del suo ruolo,
avere una punta coi piedi e che sa muoversi, sia fondamentale. Fraseggiare con Cutrone o Piatek non calcio.

Anche il contrario é vero, ci si aspetta comunque che dei bei filtranti visto il costruttore di gioco che é riesca a farli comunque no? Che deve dire De Paul? Dybala al Palermo? E chi più ne ha più ne metta...


La svolta,
siam tutti qua a cercare il giocatore che ci ha dato la svolta,
quando in realtà sono tutti che si sono dati una svegliata, tutti...
forse è tutto figlio dell'allenatore no?
Se mister Pioli ci dice che Chalanoglu in questo Milan è fondamentale,
perché io che non sono nessuno, devo dire di no?
Bisogna anche fidarsi dei professionisti e goderci questi ragazzi.

Sicuramente Pioli ha un grande merito per quello che si sta facendo , ma quando Pioli dice "I miei giocatori non li scambierei con nessun'altro giocatore, sono tutti fondamentali" non ci crede nessuno dai, cosa ti aspetti che dica? Lo dicevano pure quando era un non giocatore... non sono cosi convinto che se gli porti De Bruyne il turco resta "fondamentale", adirittura Diaz lo ha reso non fondametale visto che queste 2 partite le ha sbloccate lui.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Io cerco di essere quanto più oggettivo possibile per quanto mi é possibile, un gioatore del Milan non puo starmi antipatico, con quello che stanno facendo poi? Io lo vorrei ancora sostituire ogni domenica comunque :) , non mi faccio influenzare da quello che leggo sui giornali, dagli assist da calcio d'angolo o da quello che dicono i vari Bergomi e Adani.



Anche il contrario é vero, ci si aspetta comunque che dei bei filtranti visto il costruttore di gioco che é riesca a farli comunque no? Che deve dire De Paul? Dybala al Palermo? E chi più ne ha più ne metta...




Sicuramente Pioli ha un grande merito per quello che si sta facendo , ma quando Pioli dice "I miei giocatori non li scambierei con nessun'altro giocatore, sono tutti fondamentali" non ci crede nessuno dai, cosa ti aspetti che dica? Lo dicevano pure quando era un non giocatore... non sono cosi convinto che se gli porti De Bruyne il turco resta "fondamentale", adirittura Diaz lo ha reso non fondametale visto che queste 2 partite le ha sbloccate lui.

Il concetto di Pioli è diverso, quello che ho evidenziato io.
Chalanoglu per il suo gioco, per il suo Milan, è fondamentale.
Che poi ci siano giocatori più forti, lo sappiamo tutti.

Ma sono curioso,
con chi lo sostituiresti ogni domenica?
Chi metteresti al suo posto che ti da più fiducia?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Però per es. tutti quelli che hai citato tu nella partita contro la Lazio erano assenti e Chala è stato il migliore in campo.
P.s. Chala nella Juve di oggi giocherebbe senza dubbio titolare. E io sono convinto che giocherebbe titolare anche nell'Inter.

Non ci é riuscito Eriksen, figurati il turco.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il concetto di Pioli è diverso, quello che ho evidenziato io.
Chalanoglu per il suo gioco, per il suo Milan, è fondamentale.
Che poi ci siano giocatori più forti, lo sappiamo tutti.

Ma sono curioso,
con chi lo sostituiresti ogni domenica?
Chi metteresti al suo posto che ti da più fiducia?

Guardate, non vorrei sembrare uno che porta avanti una crociata contro Hakan. Apprezzo il suo contribuito, il miei dubbi sono:

- Rinnovo a 5 milioni all'anno?
- Si puo trovare di meglio in quella zona a prezzi contenuti andando a cercare la classica offerta?

Io credo che le risposte siano rispettivamente: No e Si, detto questo ad oggi Chala merita di essere il titolare, se non altro perché Diaz nel corso della partita si spegne e a volte sbaglia dei fondamentali che ti fanno rabbrividire.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Però per es. tutti quelli che hai citato tu nella partita contro la Lazio erano assenti e Chala è stato il migliore in campo.
P.s. Chala nella Juve di oggi giocherebbe senza dubbio titolare. E io sono convinto che giocherebbe titolare anche nell'Inter.

Alla Juve servirebbe molto il Chala, legherebbe il gioco tra il centrocampo scarso della Juve e gli attaccanti trovando anche i gol che mancano appunto dal centrocampo scarso
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Guardate, non vorrei sembrare uno che porta avanti una crociata contro Hakan. Apprezzo il suo contribuito, il miei dubbi sono:

- Rinnovo a 5 milioni all'anno?
- Si puo trovare di meglio in quella zona a prezzi contenuti andando a cercare la classica offerta?

Io credo che le risposte siano rispettivamente: No e Si, detto questo ad oggi Chala merita di essere il titolare, se non altro perché Diaz nel corso della partita si spegne e a volte sbaglia dei fondamentali che ti fanno rabbrividire.

quando rinnovi è come avere un p0. Un p0 con la qualità di chala a 5m annui non lo trovi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
quando rinnovi è come avere un p0. Un p0 con la qualità di chala a 5m annui non lo trovi.

vaglielo a far capire.. c'è maldini che va in giro a raccattare giovani in prestito, e questi darebbero
via uno dei pochi che sa giocare a pallone x non dargli un milione d'aumento, manco dovessimo
cacciarli noi i soldi, con sti ragionamenti altro che 7 champions manco 7mitropa si riusciva a vincere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>