Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,766
Ha svirgolato due tiri che in altri tempi avrebbe messo nell'angolino. In generale, si vede che è fuori condizione. Tuttavia, ha una grande visione di gioco e appena ha palla tra i piedi ed alza la testa, ti manda in porta.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ha fatto una discreta partita, ha doti techniche superiori alla media, sara' un'arma aggiuntiva per noi..pero' avra' vita difficile per un posto fisso..

krull

New member
Reaction score
28
ha fatto una discreta partita, ha doti techniche superiori alla media, sara' un'arma aggiuntiva per noi..pero' avra' vita difficile per un posto fisso..

Aspetta che entri in condizione e poi vedrai. Anche Jack é stato fermo 4/5 mesi eppure sembra molto più indietro di lui di condizione. Gli manca la rapidità ma siamo a fine preparazione ora arriverà e arriverà il ritmo e la lucidità. Io ho visto robe partire dai suoi piedi che non vedevo da tanto tempo. Dai tempi di pirlo.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
È un fenomeno non in condizione.
Tutte queste critiche inutili non le capisco. A squadre chiuse ha l'invenzione sempre pronta per mettere la punta davanti la porta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Deve entrare in condizione e risolvere il piccolo enigma tattico che lo coinvolge (non è tanto colpa sua. In generale, non si sa nemmeno con che modulo giocheremo). Però ha colpi che non vedevamo da anni. Sarà che sono un nostalgico dei numeri 10 anni '90, ma non posso non amarlo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,725
Ha fatto 2 o 3 giocate che non vedevo con la maglia rossonera dai tempi di Pirlo .

Da fermo fa paura è appena riprenderà una forma decente dopo mesi di stop avremo il miglior fantasista del campionato italiano

numero 3

Member
Reaction score
1,996
Ditemi quello che volete ma questo inventa calcio. Quando ha palla cerca la giocata sempre e questa io la chiamo personalità. Quando crescerà fisicamente ci troveremo tra le mani un giocatore pazzesco. É stato sfortunato al tiro e a volte ha forzato troppo qualche giocata ma onestamente illumina.

Contro una squadra di dilettanti ha fatto schifo, il tanto criticato Montolivo ha giocato a velocità doppia, non venirmi a parlare di condizione fisica e ritmo partita, secondo me questo è un pacco, spero di sbagliarmi ma io tutto sto fenomeno non l'ho mai visto neanche in bundes

Eziomare

Member
Reaction score
7
Il tocco c'e', ed e' un primo ed ottimo punto di partenza. A me sembra (impressione maturata dopo averlo osservato una manciata di match con la nostra maglia, mai visto al Bayer) che sia lento di testa, non vede rapidamente l'evolversi del gioco, necessita di quella frazione di secondo in piu'. Sarebbe un difetto grave anche se parzialmente limabile. Spero di sbagliarmi.

Reaction score
2,436
Io vedo lampi di genio e giusta applicazione dietro un ritardo di condizione (é stato fermato per 4 mesi) e un pó di timidezza soprtatutto verso S.Siro.

Mi piace molto il suo voler cercare la,giocata "importante". Saranno molto importanti i primi due mesi, se si sblocca definitivamente dla punto di vista psicologico fará la differenza.

Io con un centrocampo Biglia Kessie Chalanoglu andrei contro tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto