Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Premessa, mezz'ala non ce lo vedo proprio, è anonimo.

Più vicino alla porta gioca e più da la sensazione di esser pericoloso.

Detto questo, manca completamente del ritmo partita, è molto indietro di condizione. Ieri sera ha sbagliato una quantità industriale di passaggi, anche banali, non certo perchè gli manchino le doti tecniche ma perchè non gli arriva sangue al cervello.

Ha tanto bisogno di lavorare...e di giocare.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Allo stadio i primi 20 minuti da mezzala male. Ho pensato è timido, è morto fisicamente, poi gli ho successivamente visto fare dei bei recuperi. E' cresciuto appeno gli ho visto prendere qualche iniziativa più personale, un po' più per i c. suoi. Forse il giocatore c'è ma non riesco a capire se è quello che ci serviva, se c'entra qualcosa col gioco di Montella. Tuttavia non è un giocatore ancora fatto finito, deve crescere e dovrà dimostrare qualcosa ritagliandosi un ruolo che al momento non vedo quale possa essere in questa squadra. Il piede c'è ma si sapeva.
Non lo boccio ma lo rimando.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Il contrario, vedo meglio Hakan come esterno che rientra.

Montella secondo me gli sta dicendo di ragionare, giocare con calma, cosa che non era abituato a fare nella frenesia del Leverkusen
Deve ancora trovare la sua posizione, capire il gioco della squadra, ma che piedi ragazzi.. il cross che ha fatto a Kessiè è una delizia che a S. Siro non si vedeva da anni.
Mamma mia, impressionante; ha dato un taglio al pallone irreale e se non ci fosse stato l'avversario, sarebbe finito preciso sul piede di Kessiè. Bisogna assolutamente trovare una soluzione tattica per farlo giocare, perché il turco illumina, c'è poco da fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Mamma mia, impressionante; ha dato un taglio al pallone irreale e se non ci fosse stato l'avversario, sarebbe finito preciso sul piede di Kessiè. Bisogna assolutamente trovare una soluzione tattica per farlo giocare, perché il turco illumina, c'è poco da fare.

Ecco, una giocata cosi la faceva quel ragazzo che hai come immagine di profilo :fuma:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Premessa, mezz'ala non ce lo vedo proprio, è anonimo.

Più vicino alla porta gioca e più da la sensazione di esser pericoloso.

Detto questo, manca completamente del ritmo partita, è molto indietro di condizione. Ieri sera ha sbagliato una quantità industriale di passaggi, anche banali, non certo perchè gli manchino le doti tecniche ma perchè non gli arriva sangue al cervello.

Ha tanto bisogno di lavorare...e di giocare.

Classico giocatore che viene dall'estero e soffre le preparazioni italiane

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Fenomeno vero... diamogli tempo. Io ce lo vedo bene dietro l'unica punta, insieme a Suso, in un 3-4-2-1 o in un 4-3-3 atipico... Per me è un mostro. Visione, tecnica, dribbling... Non vedo l'ora di vederlo in azione al 100%. Farà sfracelli..

Reaction score
1,174
Secondo me dovrebbe giocaer esterno alto a sinistra nel 433.
Lui insieme a RR e Jack formerebbe una catena mostruosa.

Mi sembra un ragazzo molto umile e che dia il massimo, io lo aspetto perchè so quel che vale

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Premetto che ho visto Calhanoglu parecchie volte,non tanto per mia scelta,ma quando ho avuto dei pomeriggi liberi nel weekend,su sky trovavo spesso il b.leverkusen...quando arrivò,sopratutto a quella cifra,trattenni a fatica le lacrime..finalmente un 10!!!
Quello visto ieri è il 30 se non addirittura 20% di quello che questo giocatore può dare,è completamente fuori forma ma soprattutto,in questo prego anche il nostro ct,fuori ruolo nei primi 30 min.
NON È UNA MEZZALA!!è un trequartista purissimo bravo nel pressing alto(penso che sui piedi non serva neanche esprimersi)deve giocare alto a sinistra da noi in un 433 o dietro le punte in un 3(ahimè)412.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto