Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina, rinviata la tregua. Uccisa spia russa in delegazione ucraina.
IL PREMIER ISRAELIANO BENNETT DOPO AVER AVUTO UN INCONTRO CON PUTIN ED AVER PARLATO CON ZELENSKY SI STA ORA RECANDO A BERLINO PER PARLARE COL PREMIER TEDESCO SCHOLZ.
IL PREMIER ISRAELIANO BENNETT DOPO AVER AVUTO UN INCONTRO CON PUTIN ED AVER PARLATO CON ZELENSKY SI STA ORA RECANDO A BERLINO PER PARLARE COL PREMIER TEDESCO SCHOLZ.
Chi non accettava un ristorante chiuso per limitare la pandemia, secondo via si immola sotto una bomba nucleare per aiutare l' Ucraina?
Mi viene da sorridere.
Anche perché onestamente e codardamente nemmeno io lo farei per aiutare l' Ucraina, a me ha iniziato a salire il Cristo per le minaccie nucleari dirette.
Li mi è diventata una questione di principio.