Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.
Quando lo spediranno fuori dalla politica sarà sempre troppo tardi.
Chissà quanti (_!_) ha leccato questo bamboccio per finire al ministero degli esteri.
Io che lavoro con i cinesi ti posso garantire che questa calma apparente non è così buona come sembra
Sono subdoli e probabilmente stanno giocando 2 partite diverse,una con la russia e una con l'occidente,ma stanno chiaramente con i primi.
Se dovessero buttarsi nella mischia anche loro,sarà finita (almeno economicamente).
Per tutti
Infatti parlavo in termini "nucleari", Biden ha parlato di terza guerra nucleare non so quante volte, ma finché non muovono i cinesi anche lui terrà la pistola nella fondina.
Io che non sono un amante dei complotti credo che ci siano dietro loro, o la loro futura mossa, gli Usa sono così aggressivi perchè vogliono scoprire/anticipare le carte cinesi, ed i Russi perchè spingono per l'intervento orientale. Da occidentale, spero che gli usa abbiano fatto bene i conti, perchè pensare ad un mondo staccato dalla Cina è da fuori di testa, anche per i cinesi stessi.
"Sto valutando la possibilità tecnico-logistica di essere in presenza in Ucraina perchè al di là delle manifestazioni un conto è invocare la pace un conto è esserci in presenza.