Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Di Maio duro contro Putin dal salotto della Panicucci a Mattino 5:

"Faremo sedere Putin al tavolo delle trattative ma non con la gentilezza"
chissa che paura Putin quando sente Di Maio...poi il salotto della Panicucci e` il luogo istituzionale da cui lanciare messaggi e comunicati? :facepalm:

Reaction score
523
Il Corriere se l'è inventato sto dato

Avranno fatto un grosso arrotondamento. Comunque giorni fa circolava 20 miliardi al giorno per la guerra, cosa da subito ritenuta assurda, ho visto fare la cifra assai più realistica di 245 milioni di dollari/die, che assunta una riserva di 600 e passa miliardi, mangerebbe un terzo d'essa in due anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,935
Ancora Di Maio a Mattino 5:

"Non stiamo entrando in guerra, è supporto per legittima difesa.
Stiamo facendo arretrare Putin"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
"Non gli offriremo pasticcini perché me li mangerò tutti io" ha aggiunto :troll:
meme-su-di-maio-1-1612319.jpeg

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Avranno fatto un grosso arrotondamento. Comunque giorni fa circolava 20 miliardi al giorno per la guerra, cosa da subito ritenuta assurda, ho visto fare la cifra assai più realistica di 245 milioni di dollari/die, che assunta una riserva di 600 e passa miliardi, mangerebbe un terzo d'essa in due anni.
Sì, l'ho letto ma non lo considerare. E' stato stilato da un generale ukraino e vi era scritto (oltre al fatto dei 20 miliardi) che i russi avevano missili per una settimana circa. E questo dato è chiaramente non vero purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.