Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Il soprano Anna Netrebko ha deciso di non esibirsi alla Scala. Lei, a differenza del direttore d'orchestra Gergiev, non è stata cacciata dal sindaco Sala, ma lei, pur avendo detto sui social che è contro la guerra e mostrato solidarietà al popolo ucraino, è del parere che non bisogna essere costretti a denunciare la terra d'origine.

Sarebbe meglio lasciare fuori gli artisti da questioni tanto spinose.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Io ancora non riesco a capacitarmi di come si possa arrivare ad un guerra nucleare per l'Ucraina e per un attore scemo come Zelensky.

I bombardamenti feroci e a tappeto di Putin non hanno alcuna giustificazione, ma a questo punto l'Ucraina deve restare indipendente, come da richiesta. Perchè andare avanti significa volere la terza guerra mondiale e lo sterminio del popolo ucraino. E state sicuri che quando i russi arriveranno veramente, quel coniglio se la darà a gambe.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
Comunque quando sarà finita questa storia con Putin (sperando che ci sia ancora qualche anima viva sulla terra ?) e sperando ovviamente che non l'abbia vinta lui... non vorrei che i nomi dei paesi che si sono schierati con Putin quando quest'ultimo ha chiaramente minacciato di nuclearizzare l'occidente vengano dimenticati troppo facilmente.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Io ancora non riesco a capacitarmi di come si possa arrivare ad un guerra nucleare per l'Ucraina e per un attore scemo come Zelensky.

I bombardamenti feroci e a tappeto di Putin non hanno alcuna giustificazione, ma a questo punto l'Ucraina deve restare indipendente, come da richiesta. Perchè andare avanti significa volere la terza guerra mondiale e lo sterminio del popolo ucraino. E state sicuri che quando i russi arriveranno veramente, quel coniglio se la darà a gambe.

Io continuo a pensare che il supporto occidentale stia sganciando Zelensky dalla realtà.
Deve trovare un compromesso per fermare la guerra non rilanciare continuamente richieste che la Russia non accetterà mai.

Reaction score
21,569

Ma perchè quando a scrivere queste cose sei tu,nessuno ti rinfaccia mai di essere il figlio segreto di Vladimiro ?
Sarà perche anche tu hai tra le mani la bomba nucleare del ban ? ?‍♂️:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044

Come dico sempre, la vera vittima è e sarà il popolo ucraino che, in ogni caso, non sarà veramente libero. Da una parte c'è un bombardiere senza scrupoli (Putin) e dall'altra la combriccola UE+USA che manovrano il burattino Zelensky incaricato, in cambio di armi e difese (la sua difesa, a me pare che lui sia sempre in un porto sicuro) di fare il suo compitino per portare il paese verso un altro tipo di schiavitù. Poi certo, se la situazione si sviluppa ancora di più saranno guai per tutti, ma sono del parere che già noi italiani siamo già stati duramente colpiti tra gas e spese militari dell'UE che ci faranno pagare a noi con chissà quali scuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.