Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,170
Per la mia personalissima idea di civiltà e di occidente, in modo esplicito o camuffato, quella colonna di 60 km deve essere attaccata.
Costi quello che costi al mondo intero.
Se nel 2022 bisogna vivere vedendo queste cose, forse non ne vale la pena.
La natura troverà altre vie su questo pianeta.
Vai tu :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,919
Esercitazioni come quelle al confine ucraino?
Certo.
Pure noi manderemo qualche aereo al confine russo. Ma solo per esercitarci un po'.
Poi leggo che UE e Nato provocano.

Ma io gli direi che se muovono ancora un solo soldato il tutto sarà considerato come una dichiarazione di guerra a l'occidente.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
LA SOCIETA' SVIZZERA COSTRUTTRICE DEL NORD STREAM 2 DI PROPRIETA' DI GAZPROM LICENZIA 140 DIPENDENTI E AVVIA LE PRATICHE DI INSOLVENZA

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Aiaiaaa due oligarchi hanno lasciato con dimissioni il gran consiglio.
"hehehe ma gli oligarchi sono quelli che comandano in Russia"..

Putin per arrivare ad avere totale controllo per 20 anni, significa che ha creato una rete solida. Purtroppo è lui che comanda e spodestarlo non sarà facile. Probabile che i personaggi che stanno con lui saranno disposti a morire pur di non tradirlo.
Inoltre non dimentichiamoci che Putin vive in una bolla da qualche mese tutti distanti e nessuno può avvicinarsi, probabilmente manco su moglie..

Situazione brutta molto brutta..

Reaction score
12,755
la Russia userà il fondo sovrano per rimborsare le aziende russe quotate danneggiate dalle restrizioni e dai mercati
Mi viene una malsana idea.

Come ho sempre scritto, nella mia inutilità globale, la Russia per me ha tutte le carte in regola per essere uno dei paesi più ricchi del mondo,
E' palese.

Ma nonostante questo, il PIL ufficiale è più scarso di quello spagnolo, non parliamo del PIL pro-capite, da terzo mondo.

La butto li: Non è che Putin nei suoi 20 anni di dittatura, ha messo da parte qualche migliaio di miliardi di dollari, per questa marciata bellica di ampio orizzonte?

Ultima modifica:
Reaction score
12,755
LOL gli oligarchi stanno acquistando Bitcoin, per la prima volta nella storia il bene “rifugio” non è l oro.
Più che bene rifugio in questo caso, lo chiamerei il nuovo paradiso fiscale, quello digitale.

Nessuna persona che ha fatto i miliardi, può davvero credere che la cosa più sicura del mondo ( bene rifugio) siano i bitcoin.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Mi viene un malsana idea.

Come ho sempre scritto, nella mia inutilità globale, la Russia per me ha tutte le carte in regola per essere uno dei paesi più ricchi del mondo,
E' palese.

Ma nonostante questo, il PIL ufficiale è più scarso di quello spagnolo, non parliamo del PIL pro-capite, da terzo mondo.

La butto li: Non è che Putin nei suoi 20 anni di dittatura, ha messo da parte qualche migliaio di miliardi di dollari, per questa marciata bellica di ampio orizzonte?
Lo scopriremo presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.