Guerra Ucraina: piovono provocazioni ad Europa. E Macron: "Prepariamoci..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,678
Nulla contro chi scappa veramente dalle guerre (poi però voglio vedere come si farà ad accoglierli veramente tutti, mi auguro in una distribuzione equa tra tutti i paesi), ma rimango schifato dalla destra italiana che non potendosi opporre all'ondata di buonismo pro-Ucraina, che è molto più forte di quella pro-africani, rimane zitta ed accomodante. Basti vedere l'ultima uscita di Zaia sulle seconde case dei veneti agli ucraini che gli stanno facendo beccare insulti sui social.
Il problema vero è come le gestisci queste persone.
Settimana scorsa ho dovuto passare la notte alla stazione di Milano centrale e giuro che non ho mai visto così tanto degrado in vita mia. E di stazioni ferroviarie tra Europa e Asia ne ho viste parecchie. Gli Africani comandando letteralmente la zona con la polizia a due passi che fissa il vuoto. È stato qualcosa di surreale.

Reaction score
21,553
Il problema vero è come le gestisci queste persone.
Settimana scorsa ho dovuto passare la notte alla stazione di Milano centrale e giuro che non ho mai visto così tanto degrado in vita mia. E di stazioni ferroviarie tra Europa e Asia ne ho viste parecchie. Gli Africani comandando letteralmente la zona con la polizia a due passi che fissa il vuoto. È stato qualcosa di surreale.

Sei stato fortunato ad esserne uscito indenne.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
e sono tre in un giorno. Ma che stanno facendo i russi?
È evidente stiano bloccando ogni possibile rifornimento che arriva via mare all'ucraina, anche a costo di affondare navi neutrali.
Ciò se non sbaglio costituisce una violazione del diritto internazionale e probabilmente è anche un crimine di guerra.

darden

Junior Member
Reaction score
600
MERCANTILE PANAMENSE SILURATO ED AFFONDATO A LARGO DI ODESSA NEL MAR NERO.
CI SONO VITTIME TRA L'EQUIPAGGIO DELLA NAVE.

Mi sa che è lo stesso di prima, ovvero un Cargo di proprietà di una società Estone ma battente bandiera Panamense, si dovrebbe chiamare MV Helt

Non avevo visto che avevano già risposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto