Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,141
In teoria... ma sai la barzelletta di Pierino sulla differenza tra pratica e teoria
Lo capisco. Però fammi capire, una nazione non concorda con la nato e agisce di sua sponte, con tutto quello che ne consegue e poi in caso ci facciamo carico si quello che succede? Ma anche no. Li farei letteralmente sterminare. Non scherzo

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Esatto.. come limes e altri hanno detto: "guerra per procura"..

Esatto. La parte più difficile è stata convincere i Russi ad invadere uno stato, per poterli combattere per procura e sconfiggerli. Però per fortuna ci sono riusciti, peccato solo per la casalinga Assunta che ha scoperto il piano del Nuovo Ordine Mondiale.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Freddure a parte.. voi siete davvero convinti che se andate a chiedere a un Ucraino se vuole che il suo governo si arrenda all’ invasione loro risponderebbero di sì? Io ho amici Ucraini e li sento in questi giorni… a questo degli USA non può importare di meno, vogliono solo armi per UCCIDERE chi ha UCCISO senza motivo i loro fratelli. Se qualcuno di loro lèggesse queste assurdità su questo forum impazzirebbe, ve lo garantisco.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,015
Freddure a parte.. voi siete davvero convinti che se andate a chiedere a un Ucraino se vuole che il suo governo si arrenda all’ invasione loro risponderebbero di sì? Io ho amici Ucraini e li sento in questi giorni… a questo degli USA non può importare di meno, vogliono solo armi per UCCIDERE chi ha UCCISO senza motivo i loro fratelli. Se qualcuno di loro lèggesse queste assurdità su questo forum impazzirebbe, ve lo garantisco.
Dipende se i tuoi amici sono dell'Ucraina occidentale (pro-USA) o orientale (pro-Russia). Poi chiaro, se hanno vittime tra gli amici li capisco e non gli si può dare torto. Io sono per la pace e per il dialogo, che è la migliore soluzione per tutti.

Reaction score
12,743
Lo capisco. Però fammi capire, una nazione non concorda con la nato e agisce di sua sponte, con tutto quello che ne consegue e poi in caso ci facciamo carico si quello che succede? Ma anche no. Li farei letteralmente sterminare. Non scherzo

Appunto per quello, ufficialmente lo fanno senza l' autorizzazione della Nato, ma nella pratica dubito assai la piccola Slovacchia abbia tutto sto coraggio.
Comunque no, in teoria, se poi la Russia li bombarda sarebbero affari loro.
Non dei paesi Nato.

Ad ogni modo, non capisco sta convinzione diffusa che se un paese Nato viene attaccato, in automatico tutti gli altri membri devono entrare in guerra.
Non è cosi, è scritto nero su bianco.

La guerra è solo una delle opzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto