Guerra Ucraina, Giappone invia abbigliamento anti-nucleare a Kiev.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,413
Ministero Difesa russo:

"L'Esercito russo ha aperto un corridoio umanitario a Mariupol a partire dalle 2 del pomeriggio per consentire alle forze ucraine e ai civili di lasciare l'acciaieria Azovstal."

questi stanno facendo morire i civili fino all'ultimo insieme a loro
.
verrà distrutto tutto a breve là, se vogliono farsi ammazzare sono affari loro ma almeno lascino i civili (il sindaco aveva detto fino a 1.000 civili, per quel che può valere la parola di uno che è scappato come un coniglio)
e "Il mondo libero" sta a guardare mentre si portano nella tomba i civili insieme
"Quelli" invece visto che ormai mi sembra di capire che l'acciaieria è circondata e non c'è via di scampo potrebbero limitarsi ad aspettare e prenderli per sfinimento invece di lanciare consapevolmente bombe dove sanno esserci dei civili rifugiati... ma chiaramente se dovessero essere trucidati brutalmente sarà colpa nell'ordine di:
- Azov
- Zelensky
- Biden
- Il Sindaco di Mariupol
- Il mainstream
- I Maneskin
- Draghi
eh forse, alla fine di tutto un filino di colpa si potrebbe dare anche a Putin ma senza esagerare perchè anche in questo caso insomma, se la sono cercata sti poveracci, era ovvio che avrebbe reagito così.

Reaction score
20,320
Ministero Difesa russo:

"L'Esercito russo ha aperto un corridoio umanitario a Mariupol a partire dalle 2 del pomeriggio per consentire alle forze ucraine e ai civili di lasciare l'acciaieria Azovstal."

questi stanno facendo morire i civili fino all'ultimo insieme a loro.
verrà distrutto tutto a breve là, se vogliono farsi ammazzare sono affari loro ma almeno lascino i civili (il sindaco aveva detto fino a 1.000 civili, per quel che può valere la parola di uno che è scappato come un coniglio ma fossero anche 10 o 100 vanno liberati prima delle bombe a tappeto)
e "Il mondo libero" sta a guardare mentre si portano nella tomba i civili insieme, sono tre giorni che danno ultimatum

Non possono,sono il loro unico lasciapassare per tentare di non essere schiacciati come vermi (e il battaglione dei miei colioni azov merita questo e altro). Piuttosto li faranno crepare assieme a loro,quindi ulteriori vittime civili sacrificate

Reaction score
12,183
"Quelli" invece visto che ormai mi sembra di capire che l'acciaieria è circondata e non c'è via di scampo potrebbero limitarsi ad aspettare e prenderli per sfinimento invece di lanciare consapevolmente bombe dove sanno esserci dei civili rifugiati... ma chiaramente se dovessero essere trucidati brutalmente sarà colpa nell'ordine di:
- Azov
- Zelensky
- Biden
- Il Sindaco di Mariupol
- Il mainstream
- I Maneskin
- Draghi
eh forse, alla fine di tutto un filino di colpa si potrebbe dare anche a Putin ma senza esagerare perchè anche in questo caso insomma, se la sono cercata sti poveracci, era ovvio che avrebbe reagito così.
C'è pieno di donne e bambini la sotto ( a meno che sia solo propaganda ucraina)
Hanno fatto vedere troppi filmati ormai.

Devono andarci piano, questa non so se gliela perdonerebbero.

Se devo giocarmi i miei 2 cents, è assolutamente plausibile.

Quell' acciaieria è stata costruita appositamente cosi, per resistere anche a bombe nucleari, nulla di strano se tanti civili si fossero rigugiati la sotto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
Non possono,sono il loro unico lasciapassare per tentare di non essere schiacciati come vermi (e il battaglione dei miei colioni azov merita questo e altro). Piuttosto li faranno crepare assieme a loro,quindi ulteriori vittime civili sacrificate
è finita ormai, verranno bruciati vivi nei tunnel o nel migliore dei casi moriranno asfissiati
sono contenti che un giorno qualcuno sflierà con il loro ritratto, come fanno con Bandera e con i reduci della divisione SS Galizia.
sono giorni e giorni che hanno l'occasione di salvarsi, tra loro e Kiev si rimpallano le responsabilità su chi rifiuta.

i civili che si portano dietro non c'entrano niente però, non hanno scelto a differenza loro

Reaction score
12,183
Penso che hai capito male.
E Biden che si ricandiderà.
E verrà molto probabilmente distrutto dal suo avversario.
Ah vero mea culpa!

Ritenevo impossibile che Biden avesse detto che vuole ricandidarsi ahahah

Pensi ad arrivare a fine mandato prima di finire in RSA.... va...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
- Azov
- Zelensky
- Biden
- Il Sindaco di Mariupol
- Il mainstream
- I Maneskin
- Draghi
Va bene ma non hanno tempo da perdere i russi.
Devono sbrigarsi per seminare morte e destruziine in altri posti. Mica possono aspettare li per 1 settimana.

Ti dico la verità quando sento questi ultimatum penso che siamo tutti colpevoli di questo.
Sappiamo che tra poco tempo andranno a ucciderli tutti in un modo o nel altro e noi siamo spettatori di tutto questo...
Solo a pensarci mi viene il voltastomaco.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Ah vero mea culpa!

Ritenevo impossibile che Biden avesse detto che vuole ricandidarsi ahahah

Pensi ad arrivare a fine mandato prima di finire in RSA.... va...
Obama ha già fatto i suoi 2 mandati.
Ormai per lui e finita (almeno in modo ufficiale, poi che sia lui a decidere per altri non e proprio escluso).

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
Va bene ma non hanno tempo da perdere i russi.
Devono sbrigarsi per seminare morte e destruziine in altri posti. Mica possono aspettare li per 1 settimana.

Ti dico la verità quando sento questi ultimatum penso che siamo tutti colpevoli di questo.
Sappiamo che tra poco tempo andranno a ucciderli tutti in un modo o nel altro e noi siamo spettatori di tutto questo...
Solo a pensarci mi viene il voltastomaco.
è una guerra e gli eserciti si fronteggiano, è una cosa normale dalla notte dei tempi.
quello che non è normale è trascinare i civili insieme e dal primo giorno lo fanno i cosiddetti difensori di Mariupol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.