Guerra Ucraina, Giappone invia abbigliamento anti-nucleare a Kiev.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,182
comunque i russi non li capirò mai. giocano a fare la super potenza con una nazione con un PIL inferiore all'Italia, se gli togli le materie prime hanno una economica più piccola della Svizzera che è uno sputo in mezzo alle Alpi. Bhò, veramente non ce la faranno mai e poi mai, come dagli inizi dei giorni della storia Europea. Sempre un secolo indietro.
Perchè ci hanno inculcato che la crescita economica è tutto nella vita.

Ma nella realtà, tu potresti anche essere disoccupato e senza un euro sul contocorrente, ma se hai "gratis" riscaldamento, elettricità e cibo, puoi campare benissimo.

Non so se mi spiego.

Reaction score
10,138
Perchè ci hanno inculcato che la crescita economica è tutto nella vita.

Ma nella realtà, tu potresti anche essere disoccupato e senza un euro sul contocorrente, ma se hai "gratis" riscaldamento, elettricità e cibo, puoi campare benissimo.

Non so se mi spiego.
sarà ma per me è proprio culturale. Ma vi siete mai guardati i film russi? io sì avendo donna in casa russofona. Finisce sempre tutto in melma, mai una gioia.

Reaction score
12,182
sarà ma per me è proprio culturale. Ma vi siete mai guardati i film russi? io sì avendo donna in casa russofona. Finisce sempre tutto in melma, mai una gioia.
Si sono un po' strani, dal nostro punto di vista.

Ma non facessero del male a nessuno, pazienza, ognuno nella sua vita fa ciò che gli pare.

Pero' non so se ti è capitato di vedere le trasmissioni principali russe ( tipo la RAI nostra), ti sembra di essere al Truman Show per come la raccontano.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
comunque i russi non li capirò mai. giocano a fare la super potenza con una nazione con un PIL inferiore all'Italia, se gli togli le materie prime hanno una economica più piccola della Svizzera che è uno sputo in mezzo alle Alpi. Bhò, veramente non ce la faranno mai e poi mai, come dagli inizi dei giorni della storia Europea. Sempre un secolo indietro.
L'importante è arraffare più pezzi di terra possibilì. Roba da impero romano.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
negli USA appena raggiunta la soglia di 5.000 rifugiati arrivati in due mesi dall'Ucraina

in Italia siamo a 100.000 già...

pochi giorni fa diffusi i dati dei clandestini americani entrati a marzo negli USA dal confine sud, record in vent'anni...
politici dem eletti negli stati del sud sul piede di guerra

Reaction score
5,421
È incomprensibile voler rispondere a tono a un demente che mi minaccia con l'atomica perché non gli permetto di pestare un bambino impunito?
A me fa sorridere il fatto che Cina et similia poi pensano di fare quello che vogliono se “non facciamo nulla” per l’ucraina…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.