Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Comunicato del G7: "Non riconosceremo alcuna acquisizione militare della Russia in Ucraina. Non ci sarà cambiamento di statuto."

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,182
Anonymous: "Putin conoscerà la furia degli hacker di tutto il mondo. Ha mostrato come il suo regime non abbia rispetto per i diritti umani, né per il principio di autodeterminazione dei Paesi vicini. Questa è una guerra che lei non può vincere".
Sono felicissimo se dovessero riuscire concretamente ad ostacolare la guerra e Putin. Anche solo un minimo contributo.

E in effetti questi in 3 giorni hanno comunque hackerato siti governativi. Non mi sembra poco, anzi.

La domanda che mi pongo però è:
chi sono??
Cioè davvero un gruppo sconosciuto di gente ignota riesce a contribuire agli equilibri di una guerra (mondiale) ? Non lo trovate pazzesco?

Cioè addirittura il presidente USA e gli altri capi di stato verranno aggiornati del fatto che Anonymous ha fatto questo e quello.

I giornali e i tg parlano di Anonymous come se ormai fosse normale.

Chi cavolo sono? Sono dei "giusti" sui generis? Di certo non mi sembrano filo occidentali.
Hanno un capo? Per decidere cosa fare la mettono sui voti?
In realtà è la CIA?

Reaction score
21,538
Se gli ucraini stessi non faranno fuori zelesnky,si ritroveranno con X numero di bombe sopra la loro testa.
Poi avoja parlare di civili non evacuati..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Non voglio finire OT ma ammetto che al netto di molte cose che non apprezzo nel vivere in Italia, non sento l'esigenza in questo preciso momento della mia vita di andar via.
Ma vista la configurazione che si sta venendo a creare, sto seriamente pensando ad un piano B anche temendo un escalation nel conflitto pensate...
Pure io sinceramente non avrei fatto programmi simili, però con le conseguenze lavorative dovute al covid non avevo alternative, ho la fortuna che mio cognato vive e lavora li da 12 anni quindi ne abbiamo approfittato. Diciamo che oggi mi pento di non aver organizzato il tutto prima ☹️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto