Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
NOTIZIA DA CONFERMARE:

IL GOVERNO UCRAINO HA COMUNICATO CHE IN SEGUITO AD UN BOMBARDAMENTO RUSSO SONO STATI RIPORTATI DANNI A DUE CENTRALI NUCLEARI E AD UN IMPIANTO DI STOCCAGGIO DI RIFIUTI RADIOATTIVI.

Reaction score
3,688
Secondo alcuni analisti militari il negoziato tra Kiev e Mosca sarà un ricatto del Cremlino, l'aver annunciato l'attivazione della deterrenza nucleare non è un caso. È molto probabile che la Russia possa chiedere all'Ucraina la resa incondizionata al cui rifiuto seguirebbe un attacco nucleare sul suolo ucraino.
Quello che ho previsto qualche ora fa. Putin é letteralmente impazzito.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Putin va semplicemente assassinato, al più presto. creperà comunque se sgangia l'atomica, chi gli sta intorno deve capire che possono salvare la pelle se il primo a crepare è lui. stiamo ad un punto di non ritorno

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,423
Putin va semplicemente assassinato, al più presto. creperà comunque se sgangia l'atomica, chi gli sta intorno deve capire che possono salvare la pelle se il primo a crepare è lui. stiamo ad un punto di non ritorno

Quello che dico da giorni, lo avvelenassero come si usa tra di loro

Reaction score
6,149
Ma scherziamo? Certo che va bene di tutto. Facciano fuori chi gli pare, basta che finisca qui.

Ma chissenefrega, io non ci voglio ripensare dopo. Il dopo non esiste.
Quoto
Io voglio vivere tranquillo. Zelensky o Putin (preferirei Putin a questo punto) ma basta che finisca qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto