Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,037
Attenzione, attenzione perchè sembra un dejavu di qualche settimana fa.. ammassa l'esercito nel confine ed intanto fa il finto troll trattando.

Oggi prepara il sistema missilistico atomico, domani chissà cosa chiederà.

Lui di fatto può lanciare sull'Ucraina. Non è un paese NATO. Può lanciare una mini atomica. A quel punto o no rimaniamo a guardare oppure interveniamo militarmente a quel punto lui uscirà e dirà "eh ma io non attaccato nessun paese NATO, ero in guerra con l'Ucraina sono loro che mi hanno attaccato ora io rispondo".

Nel 64 fecero fuori Chruscev.. il problema è che quella russia era composto da classe elite. In questa Russia non c'è una mazza sono tutti terrorizzati da Putin. Non so nemmeno quanto possiamo sperare nei militare mi sembrano dei pupazzi anche loro
Scenario che è paurosamente realistico.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,713
Fecero fuori chruscev in che senso?
Chruscev inizio la sua carriera da segretario Sovietico con lo scopo di avvicinarsi agli USA. Una similitudine con Putin ad inizio presidenza tra il 2000 e 2008.
Poi venne di fatto tolto (costretto a dimettersi) perché fu un disastro nella crisi dei missili di cuba oltre alla malagestione dell'economia Sovietica e tutto il suo "Bipolarismo".

Molte cose sono simili a Putin.. il problema è che in quel caso c'erano una classe importante e forte nel partito comunista. Ora non c'è nulla, solo i Militari potrebbero fare qualcosa e togliere i codici di quel pazzo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,713
Zelensky: "Non credo nell'esito positivo dei negoziati con la Russia, ma lasciamoli provare, in modo che nessun cittadino ucraino dubiti che io, come presidente, ho cercato di fermare la guerra quando c'era ancora una possibilità, per quanto piccola"
Boh raga sono distrutto.. non si vede nulla di positivo. Siamo ormai in mano ad un pazzo che può fare qualsiasi cosa
Ma la gente fuori come fa a ridere e sghignazzare in questa situazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto