Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Zelensky: "Non credo nell'esito positivo dei negoziati con la Russia, ma lasciamoli provare, in modo che nessun cittadino ucraino dubiti che io, come presidente, ho cercato di fermare la guerra quando c'era ancora una possibilità, per quanto piccola"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Tra l'altro la Bomba Tsar era pure depotenziata, perché fu di 50 megatoni, ma originariamente era stata progettata da 100 megatoni.
Il doppio del mostro che è effettivamente esploso.

C'è un sito, NUKEMAP, con cui puoi simulare i danni con varie tipologie di esplosioni atomiche, da Fat Man a Tsar.
Puoi calcolare anche il fallout, simulando l'altezza di detonazione. Lo usano anche molti analisti nucleari.

Attualmente ha qualche problema. Mi sa che il panico generale ha fatto sì che chiunque simulasse la catastrofe nucleare.

Esatto, amico. Stiamo parlando di 100 megatoni, che detti così sembrano i punti in classifica.

L'energia equivalente sviluppata da una detonazione di 100 milioni di tonnellate di tritolo tutte insieme. Sì, avete letto bene.

Rendiamoci conto. E qualche capo di stato con l'alzheimer lo abbaia continuamente, oltre a quell'altro, ovviamente.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Zelensky: "Non credo nell'esito positivo dei negoziati con la Russia, ma lasciamoli provare, in modo che nessun cittadino ucraino dubiti che io, come presidente, ho cercato di fermare la guerra quando c'era ancora una possibilità, per quanto piccola"
È finita ancora prima di iniziare

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
In effetti…. Prima ancora di sedersi a trattare questi ti puntano subito una pistola alla tempia….. non mi sembra ci sia la volontà sincera di trattare. Putin sta prendendo tempo come una settimana fa. Speriamo non ci caschi nessuno

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,673
Non sganceranno mai testa nucleari. Farebbero un danno a loro stessi considerando la vicinanza.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Ma che pro avrebbe la "conquista" (nel 2022) di una terra rasa al suolo? Tutto questo solo per evitare che entrino nella nato?
Comunque il mio pronostico sulla fine di questa guerra è che a giorni a Putin lo fanno fuori
È più probabile che, di concerto con l'occidente, si faccia fuori Zelensky per evitare la guerra nucleare.

Reaction score
21,540
Per me è esattamente il contrario.
Un bagliore e sei vaporizzato.
Molto meglio che morire poco a poco.

E poi, un conto è essere contro uno Stato canaglia fortemente ideologicizzato.
Questi sono corrottissimi gerarchi interessati solo a godersi i proventi delle loro scorrerie.
Vuoi che se gli offri di venderti il loro capo non si mettano a trattare?
Siamo sicuri che se gli incenerisci i comandi abbiano ancora voglia di premere i bottoni?
Vedere il bluff perché poi cosa faranno mai Corea de Nord, Pakistan e domani Iran?

Si,ma infatti il vero obiettivo non saranno le migliaia/milioni di persone morte per via dell'esplosione,ma quelle che sopravvivranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto