Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Screenshot-20220226-075257-2.png

TRUPPE RUSSE ENTRANO A MELITOPOL

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Forse è già stata postata, non ricordo. Chiedo scusa in tal caso.

CNN: Arriva in Ucraina il sistema d'attacco TOS-1. Missili equipaggiate con testate termobariche e incendiarie.
Usato in Cecenia, Siria e Afhanistan dai sovietici.

Le armi termobariche, quando esplodono al chiuso, fanno implodere tutti gli organi vitali dei presenti.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Raga posso fare una domanda: ma chi non vuole la resa degli Ucraini, cosa propone?
Quello che il mondo civile ha sempre chiesto. Risolvere la questione del donbass come se fosse il 2022, ovvero presentare dei veri documenti all'ONU e sanzionare pesantemente l'Ucraina se veritiero, con conseguente esclusione territoriale di DPR e LPR.

Dopo questo scempio, ritrattazione totale della Russia, ritiro delle truppe e tranche di sanzioni ridotte ala prima ondata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117

CNN: Arriva in Ucraina il sistema d'attacco TOS-1. Missili equipaggiate con testate termobariche e incendiarie.

Le armi termobariche, quando esplodono al chiuso, fanno implodere tutti gli organi vitali dei presenti.
Madonna…

Reaction score
9,080

Penso un po’ cosa siamo riusciti a creare. E non è neanche la cosa peggiore.
Ci meritavamo di restare nelle caverne ad accendere il fuoco coi legnetti.

Reaction score
12,217
anche sul discorso testate nucleari io ridimensionerei un pò

come diceva giustamente qualcuno non è che dipende solo da una persona..ci sarà tutta una procedura

non è che ha un tasto nel suo ufficio e partono i suppostoni atomici..o almeno spero :asd:
molti generali o staff vario lo assecondano ma non è detto che condividano la follia fino all'ultimo

non credo che tutti vogliano morire perchè usandola sai che uccidi il nemico ma anche te stesso (per le reazioni degli avversari)

inoltre sarebbe un crimine di guerra e finirebbero tutti alla corte

alla fine quant'è che ci sono le armi nucleari? eppure nessuno le ha mai usate anche se piu volte è stato paventato..

poi è logico era meglio se non le avevano..:asd:
Ehhhhh ho delle brutte notizie per te... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Il rispetto dell'essere umano,della vita e dei diritti umani viene prima di tutto se in questi 2000 anni abbiamo costruito qualcosa.
Se la Francia avesse invaso l'Italia avresti pensato le stesse cose ?
Io ho una mia idea in merito. Nel senso che siamo schiavi della Francia che non hanno bisogno di invaderci. L'UE ha la bava alla bocca di non vedere l'ora di avere l'Ucraina in UE, piuttosto che schiavi dei russi. Questo è il senso della storia anche se è politicamente scorretto dirlo di questi tempi, poi a guerra finita gli scenari saranno più chiari a tutti.

Il ragionamento di Draghi e Zelensky non è che l'Ucraina deve essere libera sul serio, ma di stare nell'UE. Ecco perchè io tra tutti i leader politici non vedo buoni in questa guerra, ma solo persone spietate che hanno obiettivi diversi e diversi modi di agire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto