Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Verchovna Rada, parlamento ucraino: "Nella regione di Sumy gli aerei disperdono giocattoli per bambini, telefoni cellulari e oggetti di valore pieni di esplosivo".
Notizia per ora non confermata da altre fonti.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Sensazione mia, che spero sia corretta: Se Putin alzerà ancora il tiro, per me non vivrà ancora per molto. Come tutti i vermi schifosi e fatiscenti come lui, verrà ucciso da uno dei suoi. Perché va bene tutto, ma non saranno tutti pazzi scatenati come Putin. Basta pensare a quanti Russi stanno protestando contro la guerra. Quanti ne hanno arrestati? 2/3000? Ecco... Se hanno arrestato questi, significa che ci sarà qualche milione di popolazione che è contro la guerra, ma che per ovvie ragioni non esterna il proprio dissenso.

La logica impone che se un vecchio è addirittura disposto ad una guerra nucleare, priva di senso, non significa che lo siano anche quelli a lui vicino, magari giovani e con famiglia...
Finirà appeso a testa in giù sto schifoso, ed è quello che gli auguro.
Condivido sui numeri, sono molti di più, bastava guardare i canali Dota su twitch, o le reti Steam. Semplicemente, non molti e non tutti possono scendere in piazza. Bisogna però sperare nella nuova generazione russa, perchè la vecchia è cresciuta sul vecchio indottrinamento sovietico, peggiore dei nostri anziani cresciuti nel ventennio fascista.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
sembra che si sia convinto pure Orban sul ban della Russia dallo SWIFT, lo dice il premier polacco

Reaction score
9,080
Sensazione mia, che spero sia corretta: Se Putin alzerà ancora il tiro, per me non vivrà ancora per molto. Come tutti i vermi schifosi e fatiscenti come lui, verrà ucciso da uno dei suoi. Perché va bene tutto, ma non saranno tutti pazzi scatenati come Putin. Basta pensare a quanti Russi stanno protestando contro la guerra. Quanti ne hanno arrestati? 2/3000? Ecco... Se hanno arrestato questi, significa che ci sarà qualche milione di popolazione che è contro la guerra, ma che per ovvie ragioni non esterna il proprio dissenso.

La logica impone che se un vecchio è addirittura disposto ad una guerra nucleare, priva di senso, non significa che lo siano anche quelli a lui vicino, magari giovani e con famiglia...
Finirà appeso a testa in giù sto schifoso, ed è quello che gli auguro.
Più o meno è quello che ho pensato anche io.
Poi però vediamo soldati su un carro armato fare i bulletti con le auto di civili e capiamo che non c’è limite allo schifo al quale può scendere l’essere umano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Raga posso fare una domanda: ma chi non vuole la resa degli Ucraini, cosa propone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto