Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Mah, per me sono dichiarazioni scellerate in questo momento, è un altro pazzo con demenza senile.

Le cose stanno come dice, lo sappiamo tutti, ma da presidente USA non può usare vocaboli del genere che seminano il panico. Spera che Putin si spaventi? Gode a sentire quelle parole.

Esatto, è un pazzo furioso, così come sono dei pazzi furiosi tutti gli stati europei che scrivono che stanno dando aiuto all'ucraina. Gli aiuti li dai, ma non dici niente per dio! Non fanno altro che alimentare l'incendio in maniera incredibile.

Biden è un guerrafondaio vero, in tv dovrebbe dire che c'è ancora tempo di negoziare e di non oltrepassare il punto di non ritorno che nessuno vuole. Invece no, esaltato vero che brama con la bava alla bocca la terza guerra mondiale e così i presidenti delle nazione europee stesse

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,719
E' inutile sperare nell'occidente purtroppo. Credo che il tono di Bidet sia rivolto forse alla popolazione russa.

Abbiamo capito ormai che Putin non ha intenzione di fermarsi. A sto punto non posso, come avevo detto in precedenza, sperare nei militari russi in qualche golpe o qualcosa in aggiunta alla popolazione russa. Io davvero non riesco a credere che una popolazione di 100 mln siano tutti in ostaggi di un uomo dai che tra l'altro non mi sembra che abbia fatto chissà che in questi 20 anni.

Capiso che scriverlo dietro una tastiera col **** sulla sedia è facile. Ma se la popolazione russa non fa qualcosa.. qua altro che culi nella sedia e nei divani... nel fronte, se ci sarà, c'è il rischio di ritrovarmi a combattere con Romagnoli

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Guarda Darren, credo che stiamo facendo tutti il tifo per l'Ucraina, semplicemente perché è stata aggredita.

Inutile scriverlo ogni 5 minuti. Io personalmente faccio il tifo perché tutto questo finisca, e semplicemente perché vorrei tornare alla vita di tutti i giorni.

Ma questo idiota, e sottolineo idiota, è l'unico che latra da giorni della TERZA GUERRA MONDIALE. Ma basta, Dio Santo.

Non ti sto criticando, eh.
Forse non è chiaro che la Russia ha, nella sostanza, già dichiarato la Terza guerra mondiale perché, a tutti gli effetti, non può sapere se una nazione occidentale interverrà in una guerra abominevole come questa. L’occidente sta cercando in tutti i modi di evitare il conflitto, ma se qualcuno dei leader occidentale vi ricorda che siamo a un centimetro dalla terza guerra mondiale (con un unico colpevole, la Russia) e voi vi stupite, vuol dire che non conoscete nulla della situazione mondiale. Quindi, se posso darvi un consiglio, ascoltate e non criticate..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,910
Se un qualunque stato Nato offre sostegno militare all'Ucraina, è una mossa da casus belli di un conflitto mondiale.
La Germania sta veramente giocando col fuoco

Le sanzioni economiche sono ben altra cosa da un supporto militare
Casus belli?
E qualcuno crede veramente che Putin abbia bisogno di un motivo per mandare le truppe in Polonia o mandare qualche missile a New York?

E un pazzo. Non bisogna analizzare la situazione come se fosse razionale. Non segue nessuna legge.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
Darren, biden è un babbeo malato di mente che non sa manco dove è messo altro che informazioni riservate
Ma infatti lui non decide nulla ha la CIA e i Generali delle forze armati a consigliare lui. Lui ha solo il potere esecutivo. In base a quello che il suo staff consiglia lui, Biden mette in atto le cose.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,023
E' inutile sperare nell'occidente purtroppo. Credo che il tono di Bidet sia rivolto forse alla popolazione russa.

Abbiamo capito ormai che Putin non ha intenzione di fermarsi. A sto punto non posso, come avevo detto in precedenza, sperare nei militari russi in qualche golpe o qualcosa in aggiunta alla popolazione russa. Io davvero non riesco a credere che una popolazione di 100 mln siano tutti in ostaggi di un uomo dai che tra l'altro non mi sembra che abbia fatto chissà che in questi 20 anni.

Capiso che scriverlo dietro una tastiera col **** sulla sedia è facile. Ma se la popolazione russa non fa qualcosa.. qua altro che culi nella sedia e nei divani... nel fronte, se ci sarà, c'è il rischio di ritrovarmi a combattere con Romagnoli
Io penso che ormai non c'è più via di ritorno. Putin lo vedo troppo orgoglioso per rinsavire, andrà fino in fondo. Inoltre, ma questa è una mia tesi, penso che gli USA e UE stiano cercando in tutti i modi di convincere Zelensky a non arrendersi, anche se a parole dicono di volerne la fuga. Se notate, i primi giorni se la stava facendo veramente sotto nei discorsi, mentre negli ultimi video lo vedo sicuro di sé al punto da dire "non voglio fuggire, voglio munizioni". Magari gli hanno dato sicurezze e mezzi per difendersi abbastanza.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
Io penso che ormai non c'è più via di ritorno. Putin lo vedo troppo orgoglioso per rinsavire, andrà fino in fondo. Inoltre, ma questa è una mia tesi, penso che gli USA e UE stiano cercando in tutti i modi di convincere Zelensky a non arrendersi, anche se a parole dicono di volerne la fuga. Se notate, i primi giorni se la stava facendo veramente sotto nei discorsi, mentre negli ultimi video lo vedo sicuro di sé al punto da dire "non voglio fuggire, voglio munizioni". Magari gli hanno dato sicurezze e mezzi per difendersi abbastanza.
Come scritto nelle notizie precedenti in questo topic, Germania, Italia e ora il Belgio spediranno armi e carburante, mi pare che anche la UK aveva detto qualche giorno fa che spediva materiale bellico.

Reaction score
3,037
Il criminale di Bruxelles non si smentisce. Sfrutta una situazione del genere, per portare l'Ucraina nell'UE. Pure Zelensky, altro pagliaccio. Si pensa ad arricchire l'orticello, anzichè pensare alle povere vittime della guerra. Ma vabbè, ora per molti sarò filorusso, guerrafondaio e papparapà.
Nella situazione di Zelensky saresti già fuggito chissà dove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto